In discoteca alle 11 del mattino | la nuova moda senza alcol conquista i giovani e i genitori ringraziano

Una tendenza insolita sta emergendo tra i giovani, che scelgono di frequentare le discoteche già di mattina, alle 11, senza consumare alcol. In queste occasioni, si vedono principalmente leggings, scarpe da corsa e smoothie proteici, al posto di luci soffuse e drink alcolici. Questa nuova modalità di intrattenimento si sta diffondendo, riscuotendo anche l’approvazione dei genitori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Entrare in discoteca alle 11 del mattino può sembrare strano, soprattutto se invece di cocktail, luci soffuse e serate infinite si trovano leggings, scarpe da corsa e smoothie proteici. Eppure è proprio questo il nuovo fenomeno che sta conquistando sempre più giovani in Europa. A Madrid, circa 700 persone si sono ritrovate al Fitz, uno dei locali più frequentati della capitale spagnola, per partecipare a una festa completamente diversa dal solito: niente alcol, niente nottata fino all’alba, ma attività fisica, musica e benessere. In sostanza, un wellness party. Precisiamo che il Fitz è conosciuto soprattutto come locale della movida notturna...🔗 Leggi su Screenworld.it

in discoteca alle 11 del mattino la nuova moda senza alcol conquista i giovani e i genitori ringraziano
© Screenworld.it - In discoteca alle 11 del mattino: la nuova moda senza alcol conquista i giovani (e i genitori ringraziano)
?
Hai trovato interessante questa notizia?Condividila sui social e partecipa alla discussione con altri lettori.

Intimate stories of people living with the devastating effects of long-term unemployment

Video Intimate stories of people living with the devastating effects of long-term unemployment

Notizie correlate

Welness party: la mania del momento è ballare dopo l’allenamento del mattino senza bere alcolDimenticate le discoteche affollate, le ore piccoli e i brindisi alcolici, la mania del momento sono i wellness party, le feste mattutine all'insegna...

La nuova moda del fitness femminile conquista Fano: boom del “barre” tra mamme e over 40Fano (Pesaro e Urbino) venerdì 8 maggio 2026 - C’è una nuova parola che gira tra le donne fanesi.

Panoramica sull’argomento

Temi più discussi: Rissa con la security in discoteca a Porto Cervo, la Procura di Tempio chiede il processo per Tony Effe: cosa sappiamo; La faida Capriati-Strisciuglio e l'altro omicidio di Bisceglie: inquirenti a lavoro sulla morte di Angelo Pizzi; Firenze, il primo maggio al Tenax tra musica, mercatino creativo e street food; Svolta sugli omicidi di Lello Capriati e Filippo Scavo: arrestati 14 esponenti di spicco dei clan.

In discoteca alle 6 del mattino per fare yoga: ecco il daybreakerDalla Grande Mela arrivano sempre le novità del momento. Qui già da un paio di anni si pratica il Daybreaker, una nuova frontiera del fitness che contagia le discoteche e che sta lentamente approdando ... 105.net

Discoteca al mattino, la rivoluzione 'soft' che spopola in piazzaUn modo nuovo per vivere la socialità: niente più distrazioni tipiche delle serate danzanti nei locali notturni ma un’esperienza che la dice lunga su come il modo di ascoltare sia cambiato. Ed ha ... ilgazzettino.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.