Autobotti solo per utenti in regola stretta di Aica dopo l’emergenza | Chi non si contrattualizza resterà fuori

Dopo la conclusione dello stato di emergenza idrica in Sicilia, il 9 maggio, le autorità locali modificano le regole per l’utilizzo delle autobotti nell’Agrigentino. D'ora in poi, solo gli utenti con contratti regolari potranno accedere al servizio, mentre chi non si sarà contrattualizzato resterà escluso. La nuova disposizione introduce un giro di vite sulla distribuzione dell’acqua tramite autobotte, in risposta alla gestione dell’emergenza appena conclusa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo la fine dello stato di emergenza idrica in Sicilia, che scade proprio oggi, sabato 9 maggio, cambia ufficialmente il sistema di gestione delle autobotti nell’Agrigentino. Arrivano le nuove regole operative fissate da Aica e Ati attraverso una delibera che introduce un periodo transitorio di.🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

?
Hai trovato interessante questa notizia?Condividila sui social e partecipa alla discussione con altri lettori.

Notizie correlate

Acqua illegale dalle autobotti, scattano i controlli: Aica scopre fornitura fuori regolaUn caso sollevato sui social riaccende il tema delle forniture idriche irregolari a Licata e spinge Aica a rafforzare i controlli.

Servizio autobotti con nuove modalità, Corbo attacca Aica: "Rischio emergenza sociale, Nobile si dimetta"Uno scontro istituzionale che si accende quando l'estate è sempre più vicina e che riporta al centro una delle emergenze più delicate del territorio.

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Temi più discussi: Aica e autobotti, dal 9 maggio torna in vigore il regolamento: Spese di trasporto a carico degli utenti; Tre giorni di lavori di Publiacqua: 170 mila utenze potrebbero restare senz'acqua. Zona rossa Statuto, Rifredi, Campo di Marte, piazza Beccaria, Libertà e centro storico; L'ultima goccia: l'esercito delle autobotti pronto a spegnere i motori contro Aica; Emergenza idrica, convocato un consiglio comunale straordinario.

autobotti solo per utentiAica e autobotti, dal 9 maggio torna in vigore il regolamento: Spese di trasporto a carico degli utentiNota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie Dal 9 maggio, con la fine de ... agrigentonotizie.it

autobotti solo per utentiAutobotti, cambia tutto: niente pagamenti diretti e richieste solo tramite AicaDal 9 maggio nuove regole per il servizio idrico in provincia: trasporto a carico dell’azienda per le utenze servite, controlli e operatori autorizzati ... agrigentonotizie.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.