Spagna il portiere dei record | Angel tra i pali a 70 anni

Un portiere spagnolo ha raggiunto un traguardo insolito: all'età di 70 anni, ha preso parte a una partita ufficiale nel campionato nazionale. Si tratta di Ángel Mateos González, che ha stabilito il record di età più avanzata per un giocatore in gara ufficiale nel Paese. La sua presenza in campo ha attirato l'attenzione di appassionati e addetti ai lavori, diventando protagonista di questa curiosa tappa nel calcio locale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A 70 anni il portiere Ángel Mateos González è diventato il più anziano a giocare una partita in un campionato ufficiale del Paese iberico. Domenica 3 maggio ha difeso i pali del Colunga, club asturiano di quinta divisione, nella sfida contro il Praviano. González è sceso in campo da titolare e ha disputato i primi 20 minuti, uscendo tra gli applausi dei tifosi dopo una parata e un gol subito.In un'intervista al giornale spagnolo El Comercio ha sottolineato come il calcio sia notevolmente cambiato rispetto a cinquant'anni fa: "Quando ho iniziato era uno sport diverso. I palloni, i campi. Avevo un secchio vicino alla porta per poter togliere l'acqua e il fango dal campo, cosa che a quei tempi accadeva quasi ogni volta che pioveva".🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

spagna il portiere dei record angel tra i pali a 70 anni
© Tgcom24.mediaset.it - Spagna, il portiere dei record: Angel tra i pali a 70 anni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Chi è Radu: il portiere romeno classe 2007 convocato da Spalletti: dall’attacco a difendere i pali dei bianconeri. L’identikitdi Fabio ZaccariaChi è Radu, il ‘veterano’ della Juve Primavera a soli 18 anni: da oltre dieci stagioni difende i pali della Juventus.

Temi più discussi: Spagna, il portiere dei record: Angel tra i pali a 70 anni; Angel Mateos Gonzalez, il portiere dei record in Spagna: in campo a 70 anni con il Colunga (quinta divisione); Szczesny dimentica Buffon: È la prima volta che gioco con un portiere migliore di me; David De Gea.

spagna il portiere deiAngel Mateos Gonzalez, il portiere dei record in Spagna: in campo a 70 anni con il Colunga (quinta divisione)Tornare in campo a 70 anni. Lo ha fatto il portiere Angel Mateos Gonzalez, diventando così il più anziano a giocare una partita in ... msn.com

spagna il portiere deiSpagna, il portiere dei record: Angel tra i pali a 70 anniAngel Mateos González, minatore e appassionato di calcio ha difeso la porta del Colunga, club asturiano di quinta divisione ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web