Emanuele Filiberto di Savoia chiederà alla Sacra Rota di annullare il suo matrimonio con Clotilde Courau

Emanuele Filiberto di Savoia ha annunciato che si rivolgerà alla Sacra Rota per ottenere l'annullamento del suo matrimonio con Clotilde Courau. Il principe aveva già comunicato a aprile di aver iniziato le procedure per il divorzio. La decisione, ora, si concretizza con la richiesta ufficiale di annullamento. La coppia si era sposata diversi anni fa e ora si trova in una fase di separazione legale.

Era il marzo 2025 quando il principe, in un'intervista al Corriere della Sera, aveva ufficializzato la fine del matrimonio con Clotilde Courau, durato 20 anni e dal quale sono nati due figlie, Vittoria e Luisa: «La separazione è stata decisa quattro anni fa ma andiamo molto d’accordo, la stimo e le voglio bene e sarà sempre la madre delle mie figlie, che sono strepitose», aveva dichiarato il principe. Poi lo scorso aprile, intervistato da Oggi, Vittorio Emanuele aveva svelato che lui e l'ex moglie avevano avviato le pratiche per il divorzio: «Ho avviato questo percorso con il desiderio, anche in coerenza con i miei valori personali...🔗 Leggi su Vanityfair.it

emanuele filiberto di savoia chieder224 alla sacra rota di annullare il suo matrimonio con clotilde courau
© Vanityfair.it - Emanuele Filiberto di Savoia «chiederà alla Sacra Rota di annullare il suo matrimonio con Clotilde Courau»

Notizie correlate

Emanuele Filiberto di Savoia, la verità dietro il divorzio da Clotilde CourauEmanuele Filiberto di Savoia ha comunicato ufficialmente che ha deciso di divorziare da sua moglie Clotilde Courau.

Emanuele Filiberto di Savoia e il divorzio da Clotilde Courau: «Sono felice e guardo al futuro con grande ottimismo e chiarezza»Era il 2003 quando Emanuele Filiberto di Savoia e l'attrice francese Clotilde Courau convolarono a nozze nella cornice di Roma con una cerimonia che...

Aggiornamenti e dibattiti

Temi più discussi: Emanuele Filiberto di Savoia vorrebbe che la Sacra Rota dichiarasse nullo il matrimonio con Clotilde Courau; Un allenatore di Serie A, il capo di Sportitalia ed Emanuele Filiberto di Savoia; Emanuele Filiberto divorzia da Clotilde Coreau: Ci rispettiamo, dice. Poi, fa il nome di Adriana; Emanuele Filiberto di Savoia chiederà alla Sacra Rota di annullare il suo matrimonio con Clotilde Courau.

emanuele filiberto di emanuele filiberto di savoiaEmanuele Filiberto di Savoia e Adriana Abascal insieme a Tokyo. C’è anche Vittoria, ma nessuna foto con la fidanzata di papàCon il viaggio a Tokyo, per una serie di eventi degli Ordini Dinastici, Emanuele Filiberto e Adriana Abascal confermano la pace fatta. oggi.it

emanuele filiberto di emanuele filiberto di savoiaEmanuele Filiberto e Adriana Abascal di nuovo insieme: a Tokyo la riconciliazione è ufficialeEmanuele Filiberto e Adriana Abascal ufficializzano la riconciliazione a Tokyo. Presente anche Vittoria, ma senza foto insieme. rumors.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.