Cento posti in più negli asili nido | avanti con le modifiche al regolamento del trasporto scolatico

Notizia in breve

Durante la riunione della commissione comunale Politiche dell'istruzione, presieduta da Loris Mazzioli, si è discusso dell’aumento di cento posti negli asili nido. È stato inoltre presentato un nuovo regolamento riguardante il trasporto scolastico. La dirigente del servizio Sistema educativo integrato ha preso la parola per illustrare le modifiche proposte e i dettagli relativi alle iniziative in corso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Più posti nei nidi e un nuovo regolamento sul trasporto scolastico. Di questo si è parlato nella commissione comunale Politiche dell'istruzione presieduta da Loris Mazzioli, nel corso della quale è intervenuta la dirigente del servizio Sistema educativo integrato, Roberta Pellegrino. Nel corso. 🔗 Leggi su Ilpescara.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Aperte le iscrizioni per gli asili nido, più posti al “Kirikù“

Fiumicino, avanti i lavori nelle scuole: al via i condizionatori negli asili nidoFiumicino, 1° aprile 2026 – Proseguono gli interventi di manutenzione e ampliamento nelle strutture scolastiche del territorio comunale.

Temi più discussi: Cento posti in più negli asili nido: avanti con le modifiche al regolamento del trasporto scolatico; Naturart Village. Cento posti di lavoro. E ventimila persone accolte ogni settimana; Lavoro a Milano, poco da festeggiare: per le donne più posti ma meno carriera. Il divario dei salari fino al 25 per cento; Il vantaggio reale dell'iscrizione negli elenchi regionali per il ruolo docenti 2026: una possibilità in più di assunzione.

Bando Adisu, per gli universitari cento posti letto in più. E cambia anche il bando per le borse di studioPERUGIA Cento posti letto in più e un Isee più alto per accedere ai servizi dell’Adisu. Il nuovo bando per l’anno accademico 2025-2026 parte da questi due capisaldi su cui punta forte l’amministratore ... ilmessaggero.it

cento posti in piùNaturart Village. Cento posti di lavoro. E ventimila persone accolte ogni settimanaA un anno dell’apertura a Chiazzano è tempo di far parlare i numeri. Il direttore Cappellini: Ha creato aggregazione per tutte le età . msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web