Violenta una 15enne nel sottopasso della stazione di Treviglio | arrestato

Nella mattinata del 4 maggio 2026, la polizia ha arrestato un uomo di 20 anni, cittadino marocchino, accusato di aver violentato una ragazza di 15 anni nel sottopasso della stazione di Treviglio. L'aggressione è avvenuta nella notte tra il 3 e il 4 maggio, e l'indagine ha portato all'arresto dopo aver raccolto testimonianze e prove sul luogo dell'episodio. L'uomo è stato condotto in questura e si trova ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Nella mattinata del 4 maggio 2026, la polizia ha arrestato un cittadino marocchino, classe 2004, regolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora e con precedenti di polizia per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale aggravata ai danni di una ragazza di 15 anni. L’episodio si è verificato alla stazione ferroviaria. Secondo quanto ricostruito, l’uomo ha avvicinato la vittima alle spalle mentre percorreva il sottopassaggio in direzione dei binari, palpeggiandola all’altezza dei glutei. La giovane, profondamente scossa e incredula per quanto accaduto, ha immediatamente raggiunto alcune amiche che aveva appena salutato e, in lacrime, ha raccontato ciò che era successo.🔗 Leggi su Bergamonews.it

Notizie correlate

Colori e street art nel sottopasso della stazione: il tunnel di corso Cavour diventa una galleria a cielo apertoSei artisti pronti a dipingere oltre 130 metri di pareti sui temi della sostenibilità e del movimento.

Violenta una 15enne approfittando della fiducia della madre: condannato a 7 anni di carcereUn uomo è stato condannato a 7 anni di reclusione poiché ritenuto colpevole di una violenza sessuale ai danni di una 15enne.

Contenuti utili per approfondire

Temi più discussi: Sofia Prosperi, la 15enne morta a Crans-Montana: una casa nel suo nome ospiterà mamme e bimbi vittime di violenza; Choc in spiaggia a Senigallia, 15enne chiede aiuto alle amiche: Abusata da uno sconosciuto, portatemi in ospedale; Lite famigliare in mezzo a viale Piacenza: ferite una 15enne e una 48enne; Violenza sessuale, conseguenze molteplici, gravi e durature.

violenta una 15enne nelViolenta una 15enne nel sottopasso della stazione di Treviglio: arrestatoL'episodio si è verificato nella mattinata di lunedì 4 maggio: la polizia ha immediatamente identificato il responsabile ... bergamonews.it

Violentò una 15enne nel parco Tiberio. Afgano condannato a 4 anni di carcerePrima l’avrebbe portata in una zona appartata del parco Tiberio, dietro alla casetta dell’acqua in disuso. Poi, qui, avrebbe iniziato a palpeggiarla con insistenza sempre maggiore nelle parti intime. ilrestodelcarlino.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.

⬆