Lavezzi | A Napoli passai col rosso mi inseguì la polizia Poi lo accompagnarono a sirene spiegate

Notizia in breve

L'ex calciatore ha ricordato un episodio avvenuto durante il suo soggiorno a Napoli, raccontando di aver passato col semaforo rosso e di essere stato inseguito dalla polizia. Successivamente, è stato accompagnato con sirene spiegate. Ha anche riferito di aver detto a suo figlio, mentre erano in auto, se voleva passare col rosso davanti alla polizia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ezequiel Lavezzi racconta l'amore soffocante di Napoli e cosa accadde quando disse a suo figlio in macchina con lui: "Vuoi che passiamo col rosso davanti alla polizia?". 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Santacroce racconta lo scontro violento con Lavezzi: “Ci fu un inseguimento per le strade di Napoli”Fabiano Santacroce ricorda lo scontro fisico col Pocho Lavezzi a Napoli e il successivo inseguimento per le strade della città.

Fabrizio Corona: “Belen mi filmava di nascosto”, poi annuncia la guerra agli Agnelli: “Li odio tutti”Fabrizio Corona a MOW Privé: "Belen mi filmava di nascosto, aveva un archivio di video".

lavezzi a napoli passaiLavezzi: A Napoli passai col rosso, mi inseguì la polizia. Poi lo accompagnarono a sirene spiegateEzequiel Lavezzi racconta l'amore soffocante di Napoli e cosa accadde quando disse a suo figlio in macchina con lui: Vuoi che passiamo col rosso ... fanpage.it

lavezzi a napoli passaiLavezzi si racconta: A Napoli vissuto qualcosa di unico! Infanzia dura, ho dovuto chiedere aiutoLa gente mi ha accolto come se fossi uno di loro e si è creato un legame speciale che ancora oggi faccio fatica a spiegare. ... tuttonapoli.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web