Incidente in Brianza investe e uccide ciclista | arrestato 58enne

Un incidente in Brianza si è concluso con la morte di un ciclista investito da un'auto. L’incidente è avvenuto quando il veicolo ha sbandato, invadendo la corsia opposta, dove transitava la bicicletta. Un uomo di 58 anni alla guida dell’auto è stato arrestato sul posto. La vittima, un ciclista, è deceduta a seguito delle ferite riportate. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

L'auto sbanda e invade la corsia opposta dove, in quel momento, stava passando un ciclista. Poi l'investimento, con un bilancio tragico. E la vettura che, anziché fermarsi, prosegue la sua corsa per alcuni metri fino a un guardrail. È successo nella mattinata di domenica 3 maggio ad Agrate.🔗 Leggi su Monzatoday.it

Notizie correlate

Incidente Agrate Brianza, investe e uccide ciclista: arrestato 58enneL'auto sbanda e invade la corsia opposta dove, in quel momento, stava passando un ciclista.

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Temi più discussi: Incidente in Brianza, investe e uccide ciclista: arrestato 58enne; Monticello Brianza piange: ciclista travolto e ucciso ad Agrate; Scontro fra due auto a Besana in Brianza: un morto e un ferito grave; Drammatico incidente: ciclista travolto e ucciso da un'auto.

incidente in brianza investeInvade la corsia, travolge e uccide un ciclista: arrestato per omicidio stradaleIn manette è finito un uomo di 58 anni, di San Donato Milanese: dopo l'investimento ha proseguito la marcia per alcune decine di metri. La vittima, Pietro Monti, aveva 82 anni ... milanotoday.it

incidente in brianza investeBesana in Brianza, scontro tra due auto: muore un 79enneBesana in Brianza —Tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 1 maggio, in via Antonio Fogazzaro, a Besana in Brianza, dove uno scontro tra due auto è costato la vita a un uomo ... mbnews.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.