Guidonia Montecelio 588mila pacchetti di sigarette di contrabbando stipate in un tir e un capannone in zona Setteville La GdF li sequestra e arresta 6 persone
Le autorità hanno sequestrato circa 588.000 pacchetti di sigarette di contrabbando, trovati all’interno di un tir e di un capannone nella zona di Setteville, a Guidonia Montecelio. Sei persone sono state arrestate nell’ambito delle operazioni condotte dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, che hanno portato al sequestro dei prodotti illeciti. L’intervento è parte di un’attività di controllo economico e di contrasto al traffico di merce contraffatta.
Cronache Cittadine GUIDONIA MONTECELIO – I Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, nel quadro dell’azione di presidio permanente di controllo economico del L'articolo Cronache Cittadine.🔗 Leggi su Cronachecittadine.it

Guidonia Montecelio. 588mila pacchetti di sigarette di contrabbando sequestrati dalla GdF. 6 arresti
Notizie correlate
Maxisequestro di sigarette di contrabbando a Guidonia: oltre mezzo milione di pacchetti, sei arrestiBlitz della Guardia di finanza a Setteville: scoperto deposito e fabbrica di sigarette di contrabbando.
Udine, la GdF sequestra 420.000 litri di carburanti di contrabbandoNel corso degli ultimi mesi i finanzieri di Udine hanno intensificato l’attività di monitoraggio dei trasporti di prodotti petroliferi.