Caos in treno | denunciati 5 ragazzi

Domenica all’alba, alla stazione di Cesena, si è verificato un episodio di disordine che ha coinvolto circa venti giovani. Durante l’accaduto, cinque di loro sono stati denunciati dalle forze dell’ordine. La polizia ha riferito che il gruppo ha causato scompiglio all’interno del treno, creando disagio tra i passeggeri e richiedendo l’intervento delle autorità per gestire la situazione. La vicenda è ancora in fase di approfondimento.

Tanto scompiglio alla stazione di Cesena domenica all’alba, quando una ‘banda’ di 20 ragazzi, tutti di origine straniera, tra i 17 e i 22 anni, sono stati fatti scendere alle 6 del mattino in stazione dal Capotreno perchè si sono rifiutati di pagare il biglietto del treno (viaggiavano da Rimini a Bologna) e non hanno fornito le loro generalità. Un fenomeno che purtroppo capita sempre più spesso. Giovani e giovanissimi che, dopo una notte ‘brava’ (in genere nelle località di mare) salgono sul treno senza essere muniti di regolare biglietto di viaggio. Fanno scompiglio e confusione e rispondono con arroganza ai controllori che chiedono il biglietto.🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

caos in treno denunciati 5 ragazzi
© Ilrestodelcarlino.it - Caos in treno: denunciati 5 ragazzi

Reborn as a 70s villain ex-wife, she uses wit and a “script” to become the family’s favorite! #love

Video Reborn as a 70s villain ex-wife, she uses wit and a “script” to become the family’s favorite! #love

Notizie correlate

Rissa con coltelli sul treno, caos alla stazione: un ferito e tre denunciatiUna violenta lite tra tre giovani, degenerata fino all’uso di coltelli, si è verificata nella tarda serata di ieri alla stazione ferroviaria di Sapri.

Caos in treno, ragazzi tirano il freno di emergenza e scappano lungo i binari: un denunciatoLa polizia di Stato ha denunciato un 21enne italiano per il reato di interruzione di pubblico servizio.

Aggiornamenti e dibattiti

Temi più discussi: Caos in treno: denunciati 5 ragazzi; Porte chiuse e centinaia di pendolari sequestrati: caos sul treno in Brianza; Molesta i passeggeri sul treno partito da Milano poi si lancia tra i binari: arrestato; Direzione Domani: Orte, caos sul treno regionale: sovraffollamento, proteste e intervento della polizia.

Brescia, controlli in stazione e sui treni: sette denunciati dalla PolferOperazione della Polizia ferroviaria: identificate oltre 1.100 persone tra stazione e convogli. Denunce per furti, minacce e resistenza. Emessi foglio di via ed espulsioni. quibrescia.it

caos in treno denunciatiTreni e stazioni nel caos: Bei posti ma il turismo non si fa di certo cosìSovraffollamento, cancellazioni e ritardi nel weekend del 1° Maggio. Dalla Spezia a Levanto un pessimo servizio per pendolari e villeggianti. msn.com

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.