Un libro di corsa | L’invasione

Un nuovo libro intitolato «L’invasione» affronta il tema delle droghe, concentrandosi sull’aumento degli oppioidi sintetici. L’autore, Biagio Simonetta, guida il lettore attraverso una narrazione che esplora il fenomeno dell’invasione di sostanze psicoattive nel mercato. La pubblicazione si concentra sulla crescita di questa forma di droga e sulle dinamiche che ne derivano, offrendo un’analisi dettagliata del problema senza entrare in giudizi o interpretazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Titolo decisamente azzeccato per questo libro. Biagio Simonetta, ci porta nel mondo delle droghe, precisamente all’ascesa degli oppioidi sintetici. Da farmaci da banco che non ti facevano sentire nessun dolore, sono diventate sostanze letali. La domanda che mi sono posta è: Come è possibile? Simonetta attraverso storie, testimonianze e dati scrive come un’emergenza sanitaria sia diventata un’emergenza sociale, economica e culturale.🔗 Leggi su Tpi.it

un libro di corsa l8217invasione
© Tpi.it - Un libro di corsa: L’invasione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

MARCHO – L’ULTIMA BANDIERA SU PRIME VIDEO E…

Video MARCHO – L’ULTIMA BANDIERA SU PRIME VIDEO E…

Notizie correlate

Fentanyl in Italia: il libro che svela l’invasione silenziosaUn’opera letteraria indaga l’avanzata del Fentanyl in Italia, una sostanza sintetica che ha già mietuto vittime tra i giovani.

Leggi anche: La ’Corsa dei due mari’. Mombaroccio ha già vinto: "Pronti all’invasione"

Temi più discussi: 'Il difensore dei sogni', Poletti racconta drammi e gioie di una vita di corsa; Blog | Correre è un’esperienza a sé. E la lezione etiope ha molto da insegnare; La corsa oltre il limite: il giorno in cui la maratona cambiò per sempre; Capitale Italiana del libro: 5 luoghi abruzzesi in corsa per il titolo.

un libro di corsaUn libro di corsa – L’invasioneTitolo decisamente azzeccato per questo libro. Biagio Simonetta, ci porta nel mondo delle droghe, precisamente all’ascesa degli oppioidi sintetici. Da farmaci da banco che non ti facevano sentire ness ... tpi.it

un libro di corsaTorna la mitica Corsa delle carrette... in un libroUna pubblicazione racconta la folle gara promossa per decenni dai goliardi dalle alture di Savona al centro cittadino ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web