Ubriaca di vodka a 15 anni in gita scolastica | Provvedimenti disciplinari per la studentessa e le amiche E i prof si dividono

Notizia in breve

Durante una gita scolastica, una ragazza di 15 anni è stata trovata ubriaca di vodka nella stanza dell’albergo. La situazione ha portato all’intervento delle autorità scolastiche, che hanno adottato provvedimenti disciplinari nei confronti della studentessa e delle sue amiche. La vicenda ha diviso i professori, alcuni dei quali hanno sostenuto sanzioni più severe, mentre altri hanno chiesto un’analisi più approfondita. La ragazza si è sentita male nel corso della visita.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Osimo (Ancona), 4 maggio 2026 – Era in gita scolastica con le sue amiche e si è sentita male nella camera di albergo. Sono state loro a chiamare gli insegnanti accompagnatori che sono subito intervenuti per portarla in ospedale. Quella che doveva essere una gita gioiosa in Puglia per tutte le classi seconde dell’istituto superiore ‘Corridoni Campana’ di Osimo ha avuto un brutto intoppo la scorsa settimana, a Ostuni per la precisione. La 15enne è stata portata in nosocomio per aver bevuto troppo. Un cocktail di vodka e altri superalcolici, da quello che sembra, l’ha costretta al ricovero. I suoi genitori si sono precipitati a riprenderla. Provvedimenti disciplinari sono scattati subito nei suoi confronti e delle sue compagne. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ubriaca di vodka a 15 anni in gita scolastica provvedimenti disciplinari per la studentessa e le amiche e i prof si dividono
© Ilrestodelcarlino.it - Ubriaca di vodka a 15 anni in gita scolastica: “Provvedimenti disciplinari per la studentessa e le amiche”. E i prof si dividono
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ubriaca di vodka a 15 anni in gita scolastica: “Partiti i provvedimenti disciplinari per la studentessa e le amiche”. E i prof si dividonoOsimo (Ancona), 4 maggio 2026 – Era in gita scolastica con le sue amiche e si è sentita male nella camera di albergo.

Svenuta per l’alcol in gita, i prof si dividono: “Già partiti i provvedimenti disciplinari per la studentessa e le amiche”Osimo (Ancona), 4 maggio 2026 – Era in gita scolastica con le sue amiche e si è sentita male nella camera di albergo.

Temi più discussi: Studentessa di 15 anni sviene in gita ubriaca di vodka, la preside: Non siamo poliziotti. E il padre (gentilissimo) si è scusato; Vodka in gita scolastica, sviene nella camera d’hotel a 15 anni. Protestano prof e famiglie: Basta scuola dei viaggi; Bisca clandestina nell’ex calzaturificio: denunciati tredici giocatori.

ubriaca di ubriaca di vodka aUbriaca di vodka a 15 anni in gita scolastica, i prof si dividono: Già partiti i provvedimenti disciplinari per la studentessa e le amicheLa ragazza di seconda superiore è svenuta ed è finita in ospedale dopo aver bevuto vodka e altri cocktail durante il viaggio di istruzione in Puglia con i compagni dell’istituto superiore ‘Corridoni C ... msn.com

ubriaca di ubriaca di vodka aRagazzina svenuta in gita per la vodka, la preside tira dritto: Non siamo poliziottiLa risposta di Milena Brandoni, dirigente del Corridoni Campana. I provvedimenti disciplinari sono già partiti. Ma queste sono esperienze formative ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web