Pluralismo religioso mons Ferretti | Non si perda l' umanità integrazione è un bene

Notizia in breve

Questa mattina, nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza di Foggia, si è tenuto un incontro importante dedicato alle politiche pubbliche sulla sicurezza e sul dialogo tra le religioni. L’evento ha visto la partecipazione di relatori e rappresentanti di diverse comunità religiose, che hanno discusso di come promuovere la convivenza pacifica e rispettosa tra le diverse fedi presenti nel territorio. Durante l’incontro sono state affrontate questioni legate all’integrazione e alle sfide del pluralismo religioso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Questa mattina, nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza di Foggia, si è svolto un incontro di particolare rilevanza dedicato al tema delle politiche pubbliche della sicurezza e del dialogo interreligioso. L’iniziativa si inserisce nel dibattito contemporaneo su questioni sempre più. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Pluralismo religioso, mons. Ferretti: "Non si perda l'umanità, integrazione é un bene"Questa mattina, nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza di Foggia, si è svolto un incontro di particolare rilevanza dedicato al tema delle...

Mons. Ferretti striglia i foggiani: "Basta odio e coltelli nelle mani dei giovani. Dobbiamo ribellarci"Il messaggio alla comunità dell'Arcivescovo di Foggia-Bovino in occasione della Via Crucis cittadina: "Basta violenza piccola e grande nella società.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web