Pluralismo religioso mons Ferretti | Non si perda l' umanità integrazione è un bene
Questa mattina, nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza di Foggia, si è tenuto un incontro importante dedicato alle politiche pubbliche sulla sicurezza e sul dialogo tra le religioni. L’evento ha visto la partecipazione di relatori e rappresentanti di diverse comunità religiose, che hanno discusso di come promuovere la convivenza pacifica e rispettosa tra le diverse fedi presenti nel territorio. Durante l’incontro sono state affrontate questioni legate all’integrazione e alle sfide del pluralismo religioso.
Questa mattina, nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza di Foggia, si è svolto un incontro di particolare rilevanza dedicato al tema delle politiche pubbliche della sicurezza e del dialogo interreligioso. L’iniziativa si inserisce nel dibattito contemporaneo su questioni sempre più. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it
Notizie e thread social correlati
Pluralismo religioso, mons. Ferretti: "Non si perda l'umanità, integrazione é un bene"Questa mattina, nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza di Foggia, si è svolto un incontro di particolare rilevanza dedicato al tema delle...
Mons. Ferretti striglia i foggiani: "Basta odio e coltelli nelle mani dei giovani. Dobbiamo ribellarci"Il messaggio alla comunità dell'Arcivescovo di Foggia-Bovino in occasione della Via Crucis cittadina: "Basta violenza piccola e grande nella società.