Domenica mattina di gioco ai Giardini della Zisa | caccia al tesoro laboratorio di semina e pic-nic

Domenica mattina, nei Giardini della Zisa, si svolgerà un evento gratuito dedicato ai bambini delle scuole elementari. Dalle 9:30 alle 12:30, i partecipanti potranno partecipare a una caccia al tesoro, un laboratorio di semina e un pic-nic all’aperto. L’iniziativa mira a coinvolgere i più giovani in attività ludiche e educative all’interno di uno spazio verde pubblico.

Domenica 3 maggio 2026, dalle ore 9:30 alle 12:30, i Giardini della Zisa si trasformeranno in un’aula verde a cielo aperto grazie a un evento gratuito pensato per i bambini palermitani delle scuole elementari. L’iniziativa, promossa da Associazione Sostieni Ama Palermo, Associazione Il Filo che.🔗 Leggi su Palermotoday.it

Notizie correlate

Castelli aperti, pic-nic, caccia alle uova, camminate e tulipani: Pasqua in provinciaSono diverse le iniziative organizzate nel lungo fine-settimana di Pasqua e Pasquetta in Bergamasca.

Pic-nic di Pasquetta nelle al Country Resort il FrassineIl Country Resort il Frassine apre le sue porte per un pic-nic immerso nella natura.

Contenuti di approfondimento

Argomenti più discussi: Domenica mattina di gioco ai Giardini della Zisa: caccia al tesoro, laboratorio di semina e pic-nic; Cosa fare a Palermo nel weekend del 25 aprile: tra spettacoli gratis, sagre e arrustute; Bambini tra gioco e cura Torna ’Infanzia e città’ Il valore dei legami e la gioia di stare insieme.

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.