Portami al Lago a Valmadrera

Ogni anno, verso la fine di maggio, il Pratone di Parè si anima di eventi e visite, trasformandosi da semplice prato a punto di ritrovo per molti. La zona, con il suo paesaggio che si affaccia sul lago di Como e il profilo del Moregallo sullo sfondo, si prepara a ospitare un fine settimana dedicato a persone che desiderano trascorrere del tempo in questa area verde e panoramica, a pochi passi dall'acqua.

Ogni anno, quando il calendario si avvicina alla fine di maggio, il Pratone di Parè si trasforma. Il prato largo che digrada verso il lago, con il profilo del Moregallo sullo sfondo e l'acqua del Lario che luccica a pochi passi, smette per un weekend di essere solo un angolo verde di Valmadrera e.🔗 Leggi su Leccotoday.it

Notizie correlate

Leggi anche: The Times: "Dimenticate il Lago di Como e andate al Lago d'Orta"

Contenuti di approfondimento

Argomenti più discussi: Portami al Lago torna a Valmadrera: il programma del 23 e 24 maggio; Valmadrera: torna Portami al lago – Lake & more con tante novità; Pro Loco nuova guida e direttivo.

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.