Migranti nuovo naufragio sulle coste libiche Recuperati 17 corpi

Un nuovo incidente si è verificato al largo delle coste libiche, con il recupero di 17 corpi senza vita. Le operazioni di salvataggio sono state avviate dopo che sono stati individuati i corpi in mare. Non sono state fornite ancora informazioni dettagliate sulle circostanze o sul numero di persone a bordo della imbarcazione coinvolta. La situazione si aggiunge a una serie di episodi simili registrati nelle ultime settimane.

Ennesimo naufragio al largo delle coste libiche, dove sono stati recuperati in mare i corpi senza vita di 17 persone. Ad Ortona, nel pomeriggio, è arrivata la nave Life Support con a bordo 68 migranti. Servizio di Alessandra Camarca TG2000.🔗 Leggi su Tv2000.it

migranti nuovo naufragio sulle coste libiche recuperati 17 corpi
© Tv2000.it - Migranti, nuovo naufragio sulle coste libiche. Recuperati 17 corpi

Migranti, nuovo naufragio sulle coste libiche. Recuperati 17 corpi

Video Migranti, nuovo naufragio sulle coste libiche. Recuperati 17 corpi

Notizie correlate

Leggi anche: Migranti, naufragio in acque libiche: 32 superstiti, 80 dispersi. Recuperati due cadaveri

Leggi anche: Migranti: naufragio in acque Sar libiche. I superstiti: “Almeno 80 i dispersi”

Tutti gli aggiornamenti

Argomenti più discussi: Migranti, due naufragi al largo della Libia: almeno 27 morti; Naufragio al largo della Libia: 8 morti e 31 dispersi; Almeno 29 migranti morti davanti alla Libia; Naufragio a Lampedusa, ennesima tragedia del mare e dell’indifferenza.

Migranti, naufragio nel Mediterraneo: le immagini della Sea Watch VIDEONuovo naufragio di migranti nel Mediterraneo, in acque Sar della Libia. Il bilancio momentaneo è di 71 dispersi e 32 superstiti. Ieri Sea Bird 2 si è trovato sulla ... ilgazzettino.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.