Insulti a Bormio Fratelli d' Italia contro il sindaco Cavazzi | Ha detto fascista di m***a

Notizia in breve

Nelle ultime settimane si sono intensificate le tensioni a Bormio a seguito di un episodio di insulti rivolti al sindaco, commenti che sono stati condannati dal coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, descrivendoli come gravemente offensivi. Il fatto è stato denunciato in relazione alle proteste sul progetto della piana dell’Alute, e nuovi dettagli sono emersi riguardo all’accaduto, che si è verificato nel centro del paese.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Emergono nuovi dettagli sull’episodio denunciato nei giorni scorsi dal coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Francesco Romualdi, che aveva parlato di un fatto "grave e offensivo" avvenuto nel centro del paese, sullo sfondo delle tensioni legate al progetto della piana dell’Alute.A. 🔗 Leggi su Sondriotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Voto referendum. Insulti e minacce a Fratelli d’ItaliaMomenti di tensione ieri mattina nella sede di Fratelli d’Italia in via Magnolfi "dove tre giovani sostenitori del no al referendum hanno fatto...

Polemica sulla frase "Allora sono fascista", Forlì Città Aperta: "L'assessore l'ha detto più volte"Il fatto è avvenuto sabato mattina in una piazza blindata dalle forze dell'ordine per la presenza di gruppi politici di estrema destra e della...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web