Vigili urbani in massa tra le strade gli ultimi dieci firmeranno i contratti il 30 aprile

Nelle strade della città si è registrato un grande incremento di vigili urbani, con un numero di agenti in servizio che supera di gran lunga quello delle ultime due decadi. La maggior parte di loro ha già firmato i contratti, mentre gli ultimi dieci stanno per completare le formalità il 30 aprile. Questo aumento di forze di polizia municipale rappresenta un cambiamento rispetto ai periodi precedenti, quando i numeri erano molto più bassi.

Un dispiegamento di vigili urbani mai visto almeno negli ultimi venti anni dopo il precedente concorso di fine anni Novanta. I nuovi agenti di polizia municipale stanno verificando il rispetto del codice della strada dislocati nei punti più "caldi". Vigili a piedi tra l'altro e non in auto che.🔗 Leggi su Messinatoday.it

Notizie correlate

Tra le strade della stazione, una Via Crucis che incontra gli ultimi nella città“Una preghiera che cambia l’uomo, che lo attraversa e lo rinnova, fino a renderlo capace di guardare il mondo con occhi nuovi.

Favara "assediata" dalle multe dei vigili urbani: è scontro tra gli "obiettivi di cassa" e telecamere "fantasma"A Favara il clima politico si fa rovente attorno al tema della sicurezza urbana e alla gestione delle sanzioni stradali.

Aggiornamenti e dibattiti

Argomenti più discussi: Multe annullate, Zacheo: Dubbi e pressioni, ma nessuna prova di un sistema illecito; Stangata sulle strade. Multe per 8,5 milioni: Ma non ho chiesto io alla polizia di aumentarle; Nuovo comandante Polizia Locale, perché tanto clamore?; I nuovi vigili urbani a Messina vanno formati bene prima di metterli in strada.

Maquillage ad Avenza. Vigili urbani all’ex Cat. Altri fondi in arrivo per il recuperoTroveranno posto anche i vigili urbani nell’area dei capannoni dell’ex Cat. Ieri mattina visita di aggiornamento ad Avenza in via Giovan Pietro per la commissione Urbanistica del presidente Augusto ... lanazione.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.