Lutto in città per la morte di una giovane mamma | lascia due figli

Notizia in breve

Una giovane mamma di 45 anni è deceduta a Sant'Antimo, in provincia di Napoli. La donna lascia il marito e due figli piccoli. La notizia ha suscitato dolore tra i residenti, che si sono riuniti nel quartiere per rendere omaggio alla scomparsa. Le circostanze della morte non sono state rese note, e le autorità hanno avviato le indagini del caso. La famiglia è sotto shock per la perdita improvvisa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un grave lutto ha colpito la comunità di Sant'Antimo, comune in provincia di Napoli. All'età di 45 anni è venuta a mancare Agnese Perfetto che lascia il marito e due figli piccoli. Il dolore ha travolto parenti e amici che questa mattina hanno affollato la Parrocchia di Santa Lucia per l'ultimo. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Molise. Intossicazione al cenone, morte mamma e figlia

Video Molise. Intossicazione al cenone, morte mamma e figlia

Notizie e thread social correlati

Il paese è in lutto per la morte di Laura: era mamma di un giovane figlioComunità in lutto a Nuvolento: Laura Milena Bodei è morta a soli 56 anni stroncata da una grave malattia.

Leggi anche: Giovane papà muore all'età di 48 anni: lascia la moglie e due figli nel dolore

Temi più discussi: Pestaggio mortale a Massa, città in lutto per Giacomo Bongiorni; Lutto in città: addio al frutticoltore d’avanguardia che ha diretto per anni Coldiretti; Lutto a Legnano per la scomparsa di Norberto Albertalli, un legnanese che ha amato la sua città; Isernia dice addio a Gino Notte: lutto cittadino per l’ultimo saluto.

lutto in città perFoggia, lutto cittadino per Dino Carta: giovedì i funerali, indagini in corsoFOGGIA - La città di Foggia si prepara a fermarsi per l’ultimo saluto a Dino Carta, il 42enne ucciso il 13 aprile nei pressi della sua abitazione. La sindaca Maria Aida Episcopo ha proclamato il lutto ... giornaledipuglia.com

Città in lutto per Gianni Guazzi. Addio al noto medico delle Scotte: È stato presente fino all’ultimoOggi ci ha lasciati il dottor Gianni Guazzi, direttore della struttura di Diagnostica in emergenza-urgenza: a dare alla città la dolorosa notizia della scomparsa è l’Azienda ospedaliero ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web