Terrore in Italia incendio improvviso sull’imbarcazione di lusso
Un incendio improvviso ha interessato uno yacht di lusso ormeggiato nel porto di Marina d’Arechi, a Salerno. L’incendio si è sviluppato nel giro di pochi minuti lungo il pontile Echo, creando momenti di paura tra i presenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Al momento non sono stati segnalati feriti.
Momenti di forte apprensione si sono registrati a Marina d’Arechi, a Salerno, dove nel giro di pochi minuti un incendio ha avvolto uno yacht ormeggiato lungo il pontile Echo. Le fiamme, divampate improvvisamente, hanno attirato l’attenzione di chi si trovava nelle vicinanze e di numerosi residenti, visibili anche a grande distanza per la loro intensità. Il rogo ha interessato un’imbarcazione di lusso, un Conam 60 lungo circa 18 metri, rapidamente trasformato in una torcia galleggiante. Dalle prime testimonianze raccolte sul posto, il fuoco si sarebbe propagato con estrema velocità, invadendo l’intero ponte della barca. Una densa colonna di fumo scuro si è alzata in cielo, rendendo evidente la gravità della situazione anche a chilometri di distanza.🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
Notizie correlate
“Fiamme al quinto piano”. Incendio improvviso in Italia: dentro c’è un bambinoIl fumo denso ha iniziato a scivolare sotto le porte come un ospite indesiderato, saturando l’aria e trasformando il respiro in un riflesso doloroso.
I tennisti abbandonano il match e fuggono di corsa a ripararsi: è il terrore improvviso della guerraNel Challenger di Fujairah momenti di terrore con i tennisti costretti a fuggire e mettersi in sicurezza.
Approfondimenti e contenuti
Temi più discussi: Salento, incendio e terrore sulla Statale16: a fuoco un'auto, salvo il conducente; Salento, incendio e terrore sulla Statale16: a fuoco un'auto, salvo il conducente; Terrore nella notte in Italia, lo hanno ammazzato a coltellate; Fontivegge piromane distrugge un giardino | scatta il terrore.
Paura e terrore in Siria, un'autocisterna avvolta dalle fiammeUn'autocisterna è stata data alle fiamme, le persone vicine sono scattate prese dalla paura e dal panico, scopriamo come si è risolta la spiacevole situazione. notizie.it
Spaventoso incendio in Italia: l'intervento dei vigili del fuocoSul posto sono interventi subito i Vigili del Fuoco, con una squadra supportata da autobotte e autoscala. Le fiamme sono state domate a l’area è stata messa in sicurezza. Si indaga per capire le cause ... notizie.it
"...e tu vivrai nel terrore! - L'aldilà" di Lucio Fulci alle Notti Horror - facebook.com facebook
“È una guerra di terrore: la popolazione civile è il target principale” spiega @stefanopiziali, Direttore Generale CESVI nell'ultima puntata del podcast "Macro" del @sole24ore +3 anni: milioni di persone in fuga, bambini esposti a violenze e reclutamento x.com