Milan-Juventus vista da Allegri | Mi interessa solo la Champions

Notizia in breve

L’allenatore della Juventus ha commentato la sfida contro il Milan, sottolineando che l’obiettivo principale è qualificarsi per la Champions League. Ha aggiunto che il match tra le due squadre, considerato sempre molto importante, rappresenta un’occasione per consolidare la posizione in classifica. La partita si disputa a Milano e vale una possibilità concreta di entrare tra le prime quattro del campionato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

  Milano, 25 aprile 2026 - “ Milan-Juventus è sempre una partita meravigliosa, ci giochiamo un posto in Champions. E magari verrà fuori un gol subito. Spalletti? Ha portato qualcosa in più”. Sono le prime parole di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida di domani, domenica 26 aprile, alle 20.45 a San Siro (previsto l'ennesimo sold out). L’obiettivo. “ Non è una partita chiave, ci mancano sette punti o qualcosa di meno per chiudere tra le prime quattro. La partita chiave è stata a Verona - continua Allegri - dove ci siamo rialzati. Qui dobbiamo fare un altro passettino in avanti”. In tribuna ci sarà Gullit, entrato nella Hall of Fame. Un nome che rievoca i successi passati: “Con la società c'è sempre uno scambio di idee e abbiamo un'ottima base dalla quale dovremo ripartire”. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

milan juventus vista da allegri mi interessa solo la champions
© Sport.quotidiano.net - Milan-Juventus vista da Allegri: “Mi interessa solo la Champions”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Inter-Juve 3-2 Post-match chaos at San Siro #soccer #italianfootball

Video Inter-Juve 3-2 ? Post-match chaos at San Siro #soccer #italianfootball

Notizie e thread social correlati

Allegri socchiude la porta alla Nazionale: «Mi piacerebbe fare la Champions con il Milan, ma la vita è imprevedibile. Il futuro dell’Italia non dipende solo da ct»di Francesco SpagnoloAllegri in conferenza stampa si è soffermato sul tema Nazionale confermando che non tutto dipende solamente dal ct.

Leggi anche: Serginho: "Milan da Champions, mi fido di Allegri. Leao? Un gol alla Juve per riaccendere l'amore"

Temi più discussi: Verso Milan-Juve, novità importanti su Vlahovic e Yildiz; Milan-Juventus, la situazione biglietti a 48 ore dalla sfida; Juventus, ansia Yildiz: ci sarà contro il Milan?; Come sta Yildiz: gioca titolare Milan-Juventus oppure va in panchina? Le ultime sulle sue condizioni.

milan juventus milan juventus vista daPagina 2 | Allegri: Milan-Juve, Spalletti e il calcio imprevedibile. Su mercato e futuro...Conte dice che il secondo è il primo dei perdenti, Allegri risponde così: Non commento le parole di Antonio, sta facendo un ottimo lavoro anche quest'anno. Vincere è una cosa straordinaria. Per una s ... tuttosport.com

milan juventus milan juventus vista daMilan-Juventus, big match di San Siro: Allegri sfida il suo passato, Spalletti cerca punti ChampionsDomenica 26 aprile a San Siro il big match della 34ª giornata: Allegri contro la sua ex Juventus di Spalletti. Formazioni, tv e pronostico. lifestyleblog.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web