Quando è nata pesava solo 600 grammi ma adesso può tornare a casa | grande felicità al Sant' Anna

Notizia in breve

Dopo tre mesi di cure e monitoraggi, la piccola A., nata con un peso di soli 600 grammi, può finalmente tornare a vivere con la famiglia. Durante il periodo di degenza, sono stati necessari interventi e controlli continui per garantire la sua stabilità. La notizia del suo ritorno a casa ha suscitato grande soddisfazione tra il personale medico e i familiari, che hanno seguito con attenzione ogni fase del percorso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un percorso lungo tre mesi, fatto di attese, paure e piccoli grandi progressi. Si è conclusa con il ritorno a casa la storia della piccola A., nata nel gennaio scorso alla 24ª settimana di gestazione con un peso di appena 625 grammi e seguita fin dai primi istanti dalla Terapia Intensiva. 🔗 Leggi su Quicomo.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La piccola bimba piuma vince la sua battaglia: nata prematura, pesava solo 600 grammi ma adesso può andare a casaDopo quattro mesi in terapia intensiva neonatale al Sant’Anna, la bambina dimessa senza esiti clinici.

Argomenti più discussi: Cronaca - QuiComo; Latitante arrestato nel Modenese: era ricercato dall’Interpol per violenza sessuale in Scozia; Esercitazione sul lago di Como, 14 aprile 2026.

Eccidio di Sant’Anna, il sindaco di Stazzema attacca il Governo: Assenza che è segno di disprezzoStazzema (Lucca), 12 agosto 2025 – L'assenza di rappresentanti del governo alla commemorazione della strage nazifascista di Sant'Anna di Stazzema è un segno del disprezzo verso questo luogo. Queste ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web