La Fondazione antiusura compie trent' anni | festa in cattedrale e dedicazione a san Bernardino da Siena

Notizia in breve

La Fondazione Umbria per la prevenzione dell’usura celebra il suo trentesimo anniversario con una cerimonia nella cattedrale di Perugia, dedicata a san Bernardino da Siena. La commemorazione sarà presieduta dall’arcivescovo locale e dal Ministro Provinciale dell’Ordine dei Frati Minori. Dopo la funzione religiosa, è prevista una dedicazione ufficiale della fondazione a san Bernardino, figura storica associata alla protezione contro le ingiustizie economiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nel trentennale dall’istituzione la Fondazione Umbria per la prevenzione dell’usura sarà affidata a san Bernardino da Siena con una celebrazione nella cattedrale di Perugia presieduta dall’arcivescovo di Perugia-Città della Pieve e dal Ministro Provinciale dell’Ordine dei Frati MinoriA seguire. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Dumfries compie trent’anni: festa in casa Inter mentre si attende il ventunesimo scudetto -FOTOdi Lorenzo VezzaroDumfries celebra il traguardo dei 30 anni sui social: l’esterno olandese punta al nuovo tricolore con i nerazzurri È un giorno di...

Il Vimm compie trent'anni, l'istituto di ricerca «incubatore di idee» in festaL’Istituto Veneto di Medicina Molecolare (Vimm) compie trent’anni e si prepara a celebrare questo traguardo con una serie di iniziative.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web