Il liceo e Un mare di storie Con Alberto Luca Recchi

TODI – Il Ministero ha scelto i suoi podcast per sensibilizzare le giovani generazioni sul valore culturale, sociale, scientifico ed economico del mare quale risorsa fondamentale del Paese e lui, Alberto Luca Recchi, esploratore, fotografo subacqueo e divulgatore scientifico, ha scelto il Liceo "Jacopone" per raccontare "Un mare di storie". Un momento di approfondimento sulla biodiversità e la conservazione degli oceani, un evento di informazione e formazione dedicato alle sfide ambientali che ha suscitato interesse tra gli studenti dello scientifico. Recchi, che ha organizzato la prima spedizione al mondo per cercare le balene nel...🔗 Leggi su Lanazione.it

il liceo e un mare di storie con alberto luca recchi
© Lanazione.it - Il liceo e "Un mare di storie". Con Alberto Luca Recchi

Notizie correlate

Un mare di storie con il concerto ’Mediterraneo - Canzone d’autore’Il Mediterraneo raccontato dalle canzoni: un mare di storie, lingue e culture che si incontrano nella musica d’autore.

Leggi anche: Al Galata Museo del Mare la 7^ edizione di “Incontri in Blu. Uomini, donne e storie di mare”

Panoramica sull’argomento

Argomenti più discussi: Il liceo e Un mare di storie. Con Alberto Luca Recchi; Liceo Le Filandiere fa incetta di premi alle gare di fisica: Studenti top in Italia; Bullismo, l'allarme in Friuli: due casi a settimana nelle classi scolastiche; Il malore improvviso e la disperata corsa in ospedale: meccanico muore a 51 anni.

Cerca tra news e video legati all’argomento.