Vertenza Natuzzi domani partono gli scioperi | stop al lavoro negli impianti in provincia di Bari

Da domani, gli impianti della provincia di Bari appartenenti alla società Natuzzi saranno coinvolti in uno sciopero. La decisione è stata presa dai sindacati in risposta alla richiesta di prolungare l’utilizzo della Cassa Integrazione Straordinaria fino all’80% dei lavoratori. La mobilitazione coinvolgerà diverse fasce degli stabilimenti, con manifestazioni e stop temporanei delle attività programmate. La vertenza deriva dalle negoziazioni in corso tra le rappresentanze sindacali e l’azienda.

Partono da domani gli scioperi articolati negli impianti Natuzzi della provincia di Bari. In seguito alla richiesta di estensione della Cassa Integrazione Straordinaria fino all'80% dei lavoratori, le sigle sindacali hanno deciso di organizzare un piano di mobilitazione per segnalare le.🔗 Leggi su Baritoday.it

Notizie correlate

Piazza Italia, Conad e Natuzzi. Cosa sta succedendo davvero ai posti di lavoro a BariA Bari il lavoro non è attraversato da grandi esplosioni di crisi industriali come in passato, ma questo non significa che il terreno sia solido.

Leggi anche: Vertenza Natuzzi, piano sospeso dopo l'incontro al Ministero: "Netta distanza tra azienda e sindacati"

Approfondimenti e contenuti

Temi più discussi: Natuzzi, al via la mobilitazione generale; Natuzzi: assemblee e manifestazioni ad Altamura e Santeramo; Natuzzi: ora è scontro, i sindacati pronti alla mobilitazione.

vertenza natuzzi vertenza natuzzi domani partonoVertenza Natuzzi, la Regione Puglia tenta la mediazione: Riapriamo il dialogo, non ci arrendiamoL'assessore Di Sciascio, ha convocato, d’intesa con la Regione Basilicata, una riunione interregionale del Distretto del mobile imbottito e dell’arredo, con l’obiettivo di affrontare l'emergenza: Sia ... baritoday.it

vertenza natuzzi vertenza natuzzi domani partonoVertenza Natuzzi, sindacati in mobilitazione: Piano irricevibileSi inasprisce la vertenza Natuzzi. Le segreterie territoriali di Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil di Bari, insieme alle rappresentanze sindacali degli stabilimenti, hanno proclamato lo stato di ... trmtv.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.