Università | i primi due laureati in medicina e chirurgia della sede di Taranto Paola Cannella e Giuliano Cianciaruso oggi

Notizia in breve

Oggi si è svolta la prima sessione di laurea in Medicina e Chirurgia presso la sede jonica dell’Università degli Studi di Bari, attiva dal 2020 nella ex Banca d’Italia. Due studenti hanno conseguito il titolo, diventando i primi laureati in medicina in questa sede, e sono stati chiamati a ricevere il diploma in presenza di rappresentanti dell’ASL locale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Di seguito un comunicato diffuso da Asl Taranto: Si è svolta oggi la prima sessione di laurea in Medicina e Chirurgia della sede jonica dell’Università degli Studi di Bari, attiva dal 2020 presso la Banca dei Saperi (ex Banca d’Italia). Con la proclamazione dei primi due laureati, Francesca Paola Cannella e Giuliano Cianciaruso, si completa il primo ciclo di studi interamente svolto nel capoluogo ionico, a conferma di un progetto accademico strategico per lo sviluppo del territorio e del sistema sanitario regionale. A loro, gli auguri del commissario straordinario Vito Gregorio Colacicco, e di tutta l’azienda sanitaria che ha fortemente voluto il corso di medicina e chirurgia a Taranto. 🔗 Leggi su Noinotizie.it

universit224 i primi due laureati in medicina e chirurgia della sede di taranto paola cannella e giuliano cianciaruso oggi
© Noinotizie.it - Università: i primi due laureati in medicina e chirurgia della sede di Taranto Paola Cannella e Giuliano Cianciaruso, oggi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il Giustinian sarà sede della casa della comunità e dell'università di medicinaSu richiesta dell'Ulss 3, l'ex ospedale è stato incluso tra le strutture previste dal Pnrr.

L'università di Palermo a El Salvador, primi laureati in Ingegneria geologica“Con la laurea di Rut Deli Campos Cortez, Melissa Abigail González Aguilera e Marco Antonio Castro Mendoza, l’El Salvador ha celebrato un momento...

taranto paola cannella università i primi dueMedicina a Taranto: conseguiti i primi due titoli di laurea nella nuova struttura universitariaTaranto celebra un importante traguardo per il suo tessuto accademico: i primi due laureati del corso di Medicina e Chirurgia, interamente svolto nella sede ionica dell'Università ... quotidianodipuglia.it

taranto paola cannella università i primi dueUniversità, primi due medici laureati nella sede di TarantoTaranto festeggia i suoi primi due laureati del corso di Medicina e Chirurgia formati interamente nella sede ionica dell'Università di Bari, avviata nel 2020 presso l'ex Banca d'Italia, oggi Banca dei ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web