Un finanziere in uniforme sul bus gratuito | il Siaf propone la misura alla Regione Umbria per aumentare la sicurezza percepita

Notizia in breve

Un finanziere in uniforme si trova a bordo di un autobus gratuito, nel tentativo di migliorare la percezione di sicurezza tra i cittadini. Il Siaf ha presentato alla Regione Umbria una proposta che prevede l’introduzione di questa misura nel trasporto pubblico, rivolta a rafforzare la presenza delle forze dell’ordine sul territorio. La proposta include anche interventi nelle infrastrutture e iniziative per il benessere nei luoghi di lavoro delle forze di polizia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Infrastrutture, benessere nei luoghi di lavoro e trasporto pubblico gratuito per gli appartenenti alle forze dell'ordine. Sono questi i temi al centro della giornata istituzionale che il sindacato italiano autonomo finanzieri ha svolto a Perugia, culminata con un incontro al vertice con il. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sicurezza a scuola, la Liguria propone corsi di autodifesa: approvato l’ordine del giorno in RegioneIl Consiglio regionale ligure ha approvato una proposta che impegna la Giunta a chiedere all'Ufficio Scolastico l'attivazione di corsi di autodifesa.

Caserta, CISAL propone Osservatorio territoriale per la sicurezza sul lavoroCISAL Caserta propone un Osservatorio territoriale per prevenire infortuni e migliorare la sicurezza sul lavoro Su invito della Prefettura di...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆