Motori e solidarietà | a Maggiora torna Rally4All
Domenica 17 maggio, nella Maggiora Offroad Arena si svolgerà la terza edizione di Rally4All, un evento che unisce motori e solidarietà. La giornata è dedicata ai giovani con disabilità e alle associazioni locali, offrendo un’occasione di partecipazione attraverso attività legate alle auto e alla mobilità. La manifestazione si svolge a Pragiarolo, con l’obiettivo di coinvolgere la comunità in un momento di condivisione e inclusione.
Trasformare la polvere e il rombo dei motori in un’occasione di inclusione. Domenica 17 maggio, la Maggiora Offroad Arena (Pragiarolo) ospiterà la terza edizione di Rally4All, una giornata interamente dedicata ai ragazzi con disabilità e alle associazioni del territorio.L'iniziativa, nata.🔗 Leggi su Novaratoday.it
Notizie correlate
Motori e solidarietà: la sfida dei biker bergamaschi arriva a BruxellesL’esperienza di solidarietà nata tra le strade di Cologno al Serio ha raggiunto le istituzioni europee.
Riccione Motor Fest, il cuore dei motori batte per la solidarietàCon l’arrivo della primavera e la voglia di vivere la città all’aria aperta, torna uno degli appuntamenti più attesi: “Riccione Motor Fest”.
Contenuti e approfondimenti
Temi più discussi: Harley, motori e solidarietà a MalpensaFiere: Kustom Road romba di passione; Moto, esibizioni stunt e solidarietà: a Malpensa Fiere torna Kustom Road; Veicoli iconici, storia e solidarietà per il primo Festival auto & moto d’epoca; Viterbo, 500 motociclisti animano piazza San Lorenzo: un evento tra fede e solidarietà.
Moto, esibizioni stunt e solidarietà: a Malpensa Fiere torna Kustom RoadL'appuntamento è per il 18 e 19 aprile a Busto Arsizio a Malpensa con un format completamente rinnovato e ricco di sorprese. Un evento immancabile per appassionati di motori, musica e cultura old scho ... legnanonews.com
Motori, solidarietà e tradizione: a Serravalle Sesia torna la Motobenedizione dei Motodipendenti FOTO e VIDEOMotori accesi fin dalle prime ore del mattino per la tradizionale Motobenedizione organizzata dal Motoclub Motodipendenti, appuntamento ormai consolidato che anche oggi, domenica 19 aprile 2026, ha ri ... valsesianotizie.it
L'intercettazione che mette in mezzo anche il mondo dei motori risale al 18 febbraio: "La riesci a trovare una", chiede Matteo Grassi. "Gli mando la brasiliana”, risponde Fraga Luz (uno degli arrestati) - facebook.com facebook
Le Vele Alassio: scaldano i motori dell'estate! x.com