Sassaiola selvaggia tra la folla | follia in piazza e una denuncia per lesioni

Notizia in breve

Domenica mattina, in piazza Sturzo vicino a Porta Palermo, tre uomini hanno lanciato pietre contro altre persone presenti nella piazza. La violenza si è protratta per alcuni minuti, coinvolgendo diversi partecipanti e mettendo a rischio i fedeli e gli anziani che si trovavano in zona. La polizia è intervenuta per fermare i responsabili e ha avviato le indagini. Una delle persone colpite ha riportato lesioni e ha sporto denuncia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La domenica mattina si è trasformata in un incubo di pietre e violenza. In piazza Sturzo, nell'area di Porta Palermo, tre uomini hanno dato vita a una sassaiola selvaggia, incuranti del pericolo per i fedeli e gli anziani che si recavano a messa.Il bilancio dell'aggressione è netto: uno dei. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Parcheggio Piazza Affari riservato alle moto, Carlo Piazza: "Di follia in follia"L’ennesima decisione dell’Amministrazione comunale lascia perplessi e penalizza ancora una volta i cittadini lecchesi.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆