Echi di Belcanto l’opera tra fantasie e virtuosismo | concerto con il clarinettista Rocco Parisi e il pianista Maurizio Barboro

Giovedì 23 aprile alle 21, presso la Sala Sangiorgi della Fondazione Angelo Masini a Forlì, prosegue il ciclo de I Concerti del Centenario con “Echi di Belcanto”, un appuntamento che esplora il fascino dell’opera lirica attraverso la rilettura strumentale.Protagonisti della serata due esecutori.🔗 Leggi su Forlitoday.it

Notizie correlate

Maurizio Catroppa e Giava in concerto tra sonorità folk, ballad ed echi anni 70La Libreria Todomodo si prepara a ospitare una nuova serata dedicata alla musica d’autore: sabato 7 febbraio alle ore 21.

Approfondimenti e contenuti

Argomenti più discussi: Echi di Belcanto, l’opera tra fantasie e virtuosismo: concerto con il clarinettista Rocco Parisi e il pianista Maurizio Barboro; A Pesaro l'incontro con Rudolf Colm sul Belcanto intorno a Rossini; Atina, VIII Festival Valle di Comino.

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.