Uomo seduto su una panchina muore per un malore

Un uomo ha perso la vita questa mattina mentre era seduto su una panchina in via Ettore Cavalli a Lucera. Secondo quanto riferito, la causa del decesso sarebbe stata un malore improvviso. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma non è stato possibile salvargli la vita. Indagini sono in corso per accertare le circostanze del decesso.

Sarebbe stato un malore la causa del decesso di un uomo che questa mattina, sabato 18 aprile, si è spento mentre era seduto su una panchina di via Ettore Cavalli a Lucera. Quando un passante si è accorto che non respirava più, ha lanciato l'allarme. Arrivati a bordo di un'ambulanza del 118 e di.🔗 Leggi su Foggiatoday.it

Notizie correlate

Leggi anche: Corpo riverso su una panchina, giovane uomo trovato morto al parco

Il cadavere di un uomo è stato trovato su una panchina nel parco del MilaneseUn uomo è stato trovato morto su una panchina del parco Travaglia, a Corsico (Milano).

Aggiornamenti e dibattiti

Argomenti più discussi: La Polizia di Stato denuncia un uomo sorpreso in stato di ebrezza in possesso di un coltello; Torino, aggressione con machete in una pizzeria di corso Giulio Cesare; Lombardo: Sampdoria, a Pescara sarà un altro playout; Punta il taglierino contro un uomo, ma la vittima reagisce: arrestato il presunto rapinatore seriale di San Donato.

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.