Laudisa | Zaniolo è sia da da Milan che Juventus Uno dei protagonisti in Serie A

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha commentato la situazione di Nicolò Zaniolo, affermando che il giocatore è nel mirino sia del Milan che della Juventus. Secondo quanto riferito, Zaniolo rappresenta uno dei nomi più caldi nel mercato di gennaio in Serie A. La sua presenza nelle trattative di entrambe le società viene considerata significativa, con il calciatore che si trova nel centro di diverse discussioni tra le parti interessate.

Carlo Laudisa, esperto di mercato per la Gazzetta dello Sport, è stato intervistato dai microfoni di Radio Tutto Napoli. Il giornalista ha voluto parlare un po' di Nicolò Zaniolo, attaccante dell'Udinese finito nel mirino di Milan e Napoli. Ecco, di seguito, le sue parole sul bomber: Che cosa è cambiato in Nicolò Zaniolo? È davvero pronto per il salto di qualità? "Parlano i numeri per lui, nel senso che c’è una costante di rendimento indubbia. La qualità l’abbiamo vista, con due gol importanti. Ma al di là della contingenza, quello che favorevolmente impressiona è anche il fatto che da mesi non si registrano più atteggiamenti sopra le righe, che è sempre stato il suo limite.🔗 Leggi su Pianetamilan.it

laudisa zaniolo 232 sia da da milan che juventus uno dei protagonisti in serie a
© Pianetamilan.it - Laudisa: “Zaniolo è sia da da Milan che Juventus. Uno dei protagonisti in Serie A”

Notizie correlate

Alessandra Celentano si commuove e spiazza tutti: “Penso che Amici 25 sia uno spettacolo meraviglioso, quanta passione sia da parte nostra che da tutti quelli che lavorano qui”Al quarto appuntamento con il Serale di “Amici di Maria De Filippi” a sorpresa Alessandra Celentano ha spiazzato tutti.

Milan, Caliendo: “Tare credo che sia uno dei più preparati a livello europeo. Allegri ha…”Antonio Caliendo, noto agente, ha voluto spendere alcune parole ai microfoni di topallenatori.

Aggiornamenti e dibattiti

Temi più discussi: Il riscatto dell'Udinese, il nodo ingaggio, le big che sondano: il mercato di Zaniolo; Laudisa consiglia: Lo Zaniolo di Udine è da Napoli, ma anche da Milan e da Juve. Bastano 9 milioni; GAZZETTA - Laudisa: Udinese vigile su un'offerta importante per Zaniolo, c'è tanta concorrenza, Lukaku? Sarà indispensabile un confronto con la società, stagione del Napoli? Ricordo positivo, Conte ha dato continuità; Lukaku-Napoli, Laudisa: Il futuro mi sembra piuttosto chiaro.

laudisa zaniolo è siaLaudisa consiglia: Lo Zaniolo di Udine è da Napoli, ma anche da Milan e da Juve. Bastano 9 milioniCarlo Laudisa, esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport, si è così espresso a Radio Tutto Napoli. Che cosa è cambiato in Nicolò Zaniolo? È davvero pronto ... milannews.it

laudisa zaniolo è siaIl riscatto dell'Udinese, il nodo ingaggio, le big che sondano: il mercato di ZanioloL'Udinese ha fatto rinascere uno dei migliori talenti del nostro calcio e può riscattarlo dal Galatasaray per una cifra più che abbordabile: 9 milioni. Poi ... msn.com

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.