Campobasso madre e figlia morte avvelenate | sentiti ancora i parenti Nuovo interrogatorio per Gianni Di Vita

A Campobasso, proseguono gli interrogatori legati alla morte di madre e figlia avvelenate. I parenti sono ancora ascoltati dagli investigatori presso la questura. Nel frattempo, è stato effettuato un nuovo interrogatorio a carico di un uomo, Gianni Di Vita, ritenuto coinvolto nel caso. Le forze dell’ordine continuano a raccogliere testimonianze e elementi per chiarire quanto accaduto.

CAMPOBASSO – Proseguono in questura a Campobasso, gli interrogatori che gli inquirenti stanno conducendo nell’ambito dell’inchiesta sul giallo di Pietracatella e sulla morte della quindicenne Sara Di Vita e di sua mamma Antonella Di Ielsi, per avvelenamento. La squadra mobile locale, guidata da Marco Graziano, anche in queste ore ha sentito altre persone informate dei fatti, raccogliendo testimonianze di parenti e conoscenti delle vittime che si aggiungono alle numerose deposizioni già raccolte negli ultimi dieci giorni. Sono diverse le persone sentite più volte dall’inizio dell’indagine, segno che gli investigatori hanno trovato incongruenze e punti poco chiari ravvisando la necessità di riconvocare alcuni dei soggetti già ascoltati.🔗 Leggi su Firenzepost.it

campobasso madre e figlia morte avvelenate sentiti ancora i parenti nuovo interrogatorio per gianni di vita
© Firenzepost.it - Campobasso, madre e figlia morte avvelenate: sentiti ancora i parenti. Nuovo interrogatorio per Gianni Di Vita

Notizie correlate

Madre e figlia morte avvelenate a Campobasso, Gianni Di Vita chiede aiuto all'avvocato: "Non esiste nulla"È ancora tutta da chiarire la tragedia di Antonella Di Ielsi e della figlia 15enne Sara, morte avvelenate con la ricina a Pietracatella (Campobasso).

Campobasso, madre e figlia morte avvelenate: l’avvocato di Gianni Di Vita rinuncia all’incaricoCAMPOBASSO – Il fascicolo sul giallo di Pietracatella resta contro ignoti e dunque al momento non ci sono indagati.

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Temi più discussi: Morte avvelenate, a Campobasso interrogati altri parenti e amici; Madre e figlia morte avvelenate, svolta nel caso di Campobasso: il padre è negativo alla ricina; Madre e figlia avvelenate dalla ricina, interrogati Gianni e Alice di Vita. Esiti su autopsia solo entro la fine di aprile; Campobasso, madre e figlia avvelenate con la ricina: cosa sappiamo del duplice omicidio premeditato (per cui ancora non ci sono indagati).

gianni di vita campobasso madre e figliaCampobasso, madre e figlia morte avvelenate: sentiti ancora i parenti. Nuovo interrogatorio per Gianni Di VitaProseguono in questura a Campobasso, gli interrogatori che gli inquirenti stanno conducendo nell'ambito dell'inchiesta sul giallo di Pietracatella e sulla morte della quindicenne Sara Di Vita e di sua ... firenzepost.it

gianni di vita campobasso madre e figliaMadre e figlia morte avvelenate, Gianni Di Vita negativo alla ricina. Sentita di nuovo per oltre 4 ore la cuginaAttesa per gli esiti delle analisi, il papà e marito delle vittime si affida a un consulente di tossicologia forense ... gazzettadelsud.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.

⬆