La stazione proiettata verso il futuro sulla pensilina del punto bus sarà realizzato un impianto fotovoltaico

Sul piazzale della fermata degli autobus è prevista l’installazione di un impianto fotovoltaico, parte di un progetto che mira a rendere la stazione più sostenibile. L’amministrazione comunale di Cesena prosegue negli interventi per promuovere l’uso di energie rinnovabili e ridurre le emissioni di gas serra. La realizzazione dell’impianto si inserisce in un piano più ampio di investimenti dedicati alla transizione energetica.

L’amministrazione comunale di Cesena continua a investire con decisione sulla transizione energetica e il raggiungimento della neutralità climatica. A conferma di questo impegno, il Comune, in qualità di ente capofila, è coinvolto nel progetto europeo ‘Energy2Act - Collaborative Energy to.🔗 Leggi su Cesenatoday.it

Notizie correlate

Pensilina per la fermata dei bus in piazza Vittorio Emanuele, sarà la soluzione definitiva?Entro la prossima settimana verrà installata in piazza Vittorio Emanuele una pensilina per far riparare i viaggiatori dalle intemperie.

Digita per trovare news e video correlati.