Agguato davanti al cimitero | 30enne ferito a colpi d' arma da fuoco

Nella provincia di Napoli, un uomo di 30 anni è stato colpito da colpi d'arma da fuoco in un agguato avvenuto davanti a un cimitero. La vittima, senza precedenti penali, è rimasta ferita durante un episodio che si è verificato nel pomeriggio di ieri a Mugnano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per le indagini e per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Un 30enne incensurato è stato ferito ieri pomeriggio in un raid avvenuto in provincia di Napoli a Mugnano. L'uomo era nei pressi del cimitero quando ignoti, giunti in moto, hanno iniziato a esplodergli contro dei colpi di arma da fuoco ferendolo e rendendo necessario il trasporto in ospedale.🔗 Leggi su Napolitoday.it

Notizie correlate

Napoli, agguato a colpi di arma da fuoco: un morto e un feritoLa quiete serale di Arzano è stata squarciata dal fragore dei proiettili in quello che appare come un agguato di chiara matrice camorristica.

Mugnano, agguato in pieno giorno: 26enne ferito a colpi d’arma da fuocoAttimi di paura a Mugnano di Napoli, dove intorno alle 12:30 di oggi si sono uditi colpi d’arma da fuoco in Corso Italia.

Tutti gli aggiornamenti

Temi più discussi: Agguato davanti al cimitero: 30enne ferito a colpi d'arma da fuoco; Incensurato gambizzato tra Mugnano e Calvizzano: agguato in pieno giorno, indagano i carabinieri; Firenze, commemorato Lando Conti nel 40esimo anniversario dell’assassinio; Del Grande, durante l’evasione anche una brutale aggressione di una anziana al cimitero.

agguato davanti al cimiteroIncensurato gambizzato tra Mugnano e Calvizzano: agguato in pieno giorno, indagano i carabinieriMomenti di paura nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17, nella zona di confine tra Mugnano e Calvizzano, dove un uomo di 30 anni, N.M., è stato ferito a colpi d’arma da ... ilmattino.it

agguato davanti al cimiteroDel Grande, durante l’evasione anche una brutale aggressione di una anziana al cimiteroElia Del Grande, il killer che nel 1998 sterminò la famiglia, è tornato a seminare il terrore dopo la fuga da una casa-lavoro. E' accusato di aver brutalmente aggredito una donna di 69 anni per rubarl ... affaritaliani.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.