Su Ponte di Mezzo con l' hashish in tasca | arrestato 22enne

Un giovane di 22 anni è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dopo essere stato trovato in possesso di hashish durante un controllo dei carabinieri in zona Ponte di Mezzo. L'atteggiamento sospetto mostrato dall'uomo ha attirato l'attenzione dei militari, che lo hanno fermato e perquisito. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti alcuni grammi di sostanza stupefacente nascosti in tasca.

Lo ha tradito l'atteggiamento sospetto subito notato dai carabinieri in servizio di controllo del territorio. E' stato così fermato e perquisito, nella tarda mattinata dello scorso 13 aprile, nei pressi del Ponte di Mezzo, un giovane straniero di 22 anni, trovato in possesso di numerosi involucri.🔗 Leggi su Pisatoday.it

Notizie correlate

Leggi anche: Vede i carabinieri e scappa (con 1 etto di hashish in tasca): arrestato 29enne

Contenuti utili per approfondire

Argomenti più discussi: Su Ponte di Mezzo con l'hashish in tasca: arrestato 22enne; VerdePisa: al via da venerdì a domenica la mostra mercato del florovivaismo nel centro storico; Sul nuovo ponte (con vista Fiesole), lavori verso la fine. E a inizio giugno le prime auto; Spaccio, arrestato pusher su Ponte di Mezzo.

Ponte Di MezzoSono in partenza i lavori per il rifacimento dell'impermeabilizzazione del ponte Romano. L'area interessa l'incrocio tra via Mazzini, il ponte di Mezzo e viale Mariotti. L'obiettivo - dopo ... repubblica.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.