Lutto a Napoli per Francesca Sveva Cicala ricercatrice morta a 29 anni | aveva dedicato gli studi alla sua malattia

A Napoli si piange la scomparsa di una giovane ricercatrice di 29 anni, deceduta lo scorso 9 aprile. La donna, affetta da un glioblastoma, aveva scelto di indirizzare le sue ricerche proprio sul tumore cerebrale che l’aveva colpita. La sua morte ha suscitato cordoglio tra colleghi e familiari, che ricordano la dedizione e il lavoro svolto nel campo della ricerca medica.

La ricercatrice napoletana è morta lo scorso 9 aprile: nonostante fosse stata colpita da un glioblastoma, forma aggressiva di tumore cerebrale, aveva deciso di dedicare i suoi studi proprio alla malattia.🔗 Leggi su Fanpage.it

Notizie correlate

Leggi anche: Tragedia a Napoli: scomparsa Francesca, giovane ricercatrice di soli 29 anni.

Francesca Basile morta a 25 anni: aveva dato alla luce il primo figlio pochi giorni prima. I sintomi dopo le dimissioniUna morte improvvisa, arrivata nel silenzio di una notte qualunque, ha spezzato una storia che era appena cominciata.

Trova facilmente notizie e video collegati.