Nuova luce per il quartiere Poggiofranco | arrivano 50 pali led nel giardino di viale Kennedy

Notizia in breve

Nel quartiere Poggiofranco di Bari, nel giardino di viale Kennedy, saranno installati cinquanta nuovi pali della luce dotati di corpi illuminanti a led. I lavori di messa in posa sono previsti nei prossimi giorni. Questa iniziativa coinvolge l’installazione di nuove fonti di illuminazione pubblica nella zona. La modifica riguarda esclusivamente il giardino di viale Kennedy all’interno del quartiere.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Cinquanta nuovi pali della luce con corpi illuminanti a led saranno installati, nei prossimi giorni, all'interno del giardino di viale Kennedy, nel quartiere Poggiofranco di Bari. L'intervento fa parte dell'accordo quadro per la costruzione di nuovi impianti di pubblica illuminazione e per la. 🔗 Leggi su Baritoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Luce nuova per il Meratese: i led nei lampioni di 12 comuniSono partiti i lavori di riqualificazione dell'illuminazione pubblica nel Meratese.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆