Maxi-sgombero al Villaggio Olimpico | via rifiuti e bivacchi sotto al ponte di Corso Francia

Notizia in breve

A tre mesi dalla decisione dell’assemblea municipale, le autorità capitoline e Ama hanno portato avanti un intervento di sgombero e bonifica nell’area dell’ex ciclofficina del Villaggio Olimpico, situata sotto il ponte di Corso Francia. L’operazione ha riguardato la rimozione di rifiuti, bivacchi e strutture abusive presenti nel sito. Sul posto sono intervenuti dipartimento tutela ambientale e società di raccolta rifiuti per ripristinare la zona.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A tre mesi da una risoluzione votata in assemblea municipale, il dipartimento capitolino alla tutela ambientale e Ama sono intervenuti per sgomberare, bonificare e abbattere gli abusi nell'area dell'ex ciclofficina del Villaggio Olimpico, sotto al viadotto di Corso Francia. Bonifica al Villaggio. 🔗 Leggi su Romatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Lecce, il castello Carlo V sotto assedio tra rifiuti e bivacchi

villaggio olimpico maxi sgombero al villaggioLa nuova vita del Villaggio Olimpico: da agosto (forse) apre il maxi studentato da 1.700 posti lettoDurante la Milano-Cortina è stata la casa di più di mille atleti di oltre 40 delegazioni internazionali, ora per la struttura di Porta Romana si apre un’altra pagina ... ilgiorno.it

Villaggio olimpico, maxi centro per 3.400 pasti al giorno e mille camere per gli atletiAll'ora di pranzo la mensa del villaggio olimpico meneghino pullula di atleti appena tornati alla base dopo una mattinata di allenamenti negli impianti di gara. Ci sono i kazaki del pattinaggio ... ilgazzettino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web