Il prezzo del gas apre in calo a 44,90 euro al megawattora

Il prezzo del gas ha aperto in calo, attestandosi a 44,90 euro al megawattora. Nel frattempo, l’attenzione degli operatori si concentra sugli sviluppi riguardanti la riapertura dello stretto di Hormuz, legati alla tregua tra Stati Uniti e Iran. La situazione internazionale influisce sui mercati energetici, creando incertezza sui prezzi a breve termine.

Avvio in calo per il prezzo del gas, mentre si guarda agli sviluppi sulla riapertura dello stretto di Hormuz legati alla tregua tra Usa e Iran. Ad Amsterdam le quotazioni scendono del 2,8% a 44,90 euro al megawattora.🔗 Leggi su Lanazione.it

il prezzo del gas apre in calo a 4490 euro al megawattora
© Lanazione.it - Il prezzo del gas apre in calo a 44,90 euro al megawattora

Il prezzo del gas chiude in rialzo a 46,18 euro al megawattoraChiusura in rialzo per il prezzo del gas, mentre si guarda alla tregua tra Usa e Iran ed alla navigazione nello stretto di Hormuz.

Temi più discussi: Il prezzo del gas apre in forte calo a 48,53 euro al megawattora; Il prezzo del gas apre in calo a 44,90 euro al megawattora; Il prezzo del gas apre in calo a 44,90 euro al megawattora; L’ADIGE.IT * ATTUALITÀ: IL PREZZO DEL GAS APRE IN FORTE CALO A 48,53 EURO AL MEGAWATTORA.

il prezzo del gas apreIl prezzo del gas apre in calo a 44,90 euro al megawattoraAvvio in calo per il prezzo del gas, mentre si guarda agli sviluppi sulla riapertura dello stretto di Hormuz legati alla tregua tra Usa e Iran. Ad Amsterdam le quotazioni scendono del 2,8% a 44,90 eur ... ansa.it

il prezzo del gas apreGuerra Usa-Iran, diretta Borse e mercati: Milano apre in calo dello 0,13%. Il petrolio torna a salireIl prezzo del petrolio torna a salire dopo il brusco calo di ieri. Sulla scia delle notizie in arrivo dal Medio Oriente, in particolare sulla mancata riapertura dello stretto di Hormuz, il contratto ... ilgazzettino.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.