Dodicenne ferita da una compagna con le forbici a scuola aggressione in bagno durante la lezione

Una ragazza di dodici anni è rimasta ferita durante l’intervallo in un liceo, colpita con un paio di forbici da una compagna. L’aggressione è avvenuta all’interno del bagno durante le ore di lezione, senza altri dettagli su eventuali motivazioni. La vittima è stata soccorsa e portata in ospedale per le cure del caso. L’episodio si aggiunge a una serie di situazioni di violenza tra minorenni nelle scuole.

Ancora un episodi di violenza di cui è protagonista un minorenne, ancora un articolo di cronaca di scrivere un per reato compiuto da un’adolescente che non è imputabile. Ha 12 anni la ragazzina che ha ferito con un paio di forbici una compagna di scuola. È tutto avvenuto venerdì mattina una scuola media di Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa. L’episodio è avvenuto durante l’orario scolastico, mentre era in corso la lezione di educazione fisica. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’aggressione si sarebbe consumata all’interno del bagno della palestra. Una delle due ragazze avrebbe invitato la coetanea a seguirla con la scusa di mostrarle qualcosa; una volta all’interno, però, l’avrebbe colpita al collo utilizzando appunto un paio di forbici.🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

dodicenne ferita da una compagna con le forbici a scuola aggressione in bagno durante la lezione
© Ilfattoquotidiano.it - Dodicenne ferita da una compagna con le forbici a scuola, aggressione in bagno durante la lezione

Gallarate: Aggressione in ospedale, arrestato uomo che violentava e controllava la compagna ferita.Un uomo è stato arrestato a Gallarate, in provincia di Varese, con l'accusa di aver aggredito violentemente la propria compagna lo scorso 4 febbraio.

"Vietato andare in bagno durante le lezioni": sulla nuova circolare a scuola scoppia la protestaVietato andare in bagno durante le lezioni, tanto che – avvisa la circolare - “i docenti non consentiranno uscite”.

Argomenti più discussi: Salento, ragazzine si picchiano in piazza: 12enne ferita da un morso resta con il volto sfregiato; Melissa è morta, non ce l’ha fatta la bambina di 12 anni ferita nell’incidente a Castagnole Lanze; Catania, donna accoltellata in strada: è ricoverata in gravi condizioni; Aggressione a sassate in strada a Sondrio: ferita una donna di 54 anni.

dodicenne ferita da unaScontro tra auto a Castagnole,non ce l’ha fatta la dodicenneÈ morta al Regina Margherita di Torino la dodicenne Melissa Aliberti, coinvolta nello scontro fra due auto avvenuto domenica a Castagnole Lanze, nell’Astigiano: la ragazzina era la ferita più grave de ... torino.repubblica.it

Trova facilmente notizie e video collegati.