Ospedale cambia l’accettazione | un unico punto per i servizi amministrativi

Notizia in breve

All'ospedale di Cona è in corso un aggiornamento nei servizi di accettazione: è stato istituito un punto unico dedicato alle pratiche amministrative. L’obiettivo è semplificare l’accesso alle procedure per i pazienti e gli utenti, riducendo i punti di contatto e migliorando la gestione delle pratiche. Questo intervento fa parte di un percorso di integrazione tra diverse funzioni e operatori dell'ospedale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prosegue il percorso di integrazione tra operatori e funzioni presso l’ospedale di Cona, finalizzato a offrire all'utenza un unico punto di contatto per le procedure amministrative. Dopo il trasferimento del Centro interno di prenotazione avvenuto nei mesi scorsi, è in programma una nuova fase di. 🔗 Leggi su Ferraratoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Saronno Servizi introduce SEND: atti amministrativi digitali su App IOAll’Ospedale San Gerardo è stato eseguito per la prima volta un intervento di simpaticectomia estesa… Prevenzione, diagnosi precoce e cure più...

Argomenti più discussi: Ospedale Alessandria: da martedì 7 aprile chiuso il Centro Accettazione. Cosa cambia per i pazienti; Chiuso, per verifiche tecniche, il centro accettazione dell’ospedale di Alessandria; Picchiato da uno studente: autista del pullman in ospedale; Asp 8. Torna l’Ospedale dei Sorrisi, il teatro dei pupi siciliani nei reparti di Pediatrìa.

ospedale cambia l accettazioneOspedale Alessandria: da martedì 7 aprile chiuso il Centro Accettazione. Cosa cambia per i pazientiALESSANDRIA - A partire da martedì 7 aprile 2026, fino a data da destinarsi, il Centro Accettazione dell'Azienda Ospedaliero Universitario di Alessandria ... radiogold.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web