La rassegna Ophüls Ophuls ai Cantieri della Zisa apre la proiezione di Liebelei

Il 15 aprile a Palermo si tiene l'inaugurazione di Kino Ensemble, un nuovo cineclub promosso dal Goethe-Institut e dall’Institut français, nell’ambito di un progetto di cooperazione culturale tra Francia e Germania. La serata si apre con la proiezione di “Liebelei” nell’ambito della rassegna OphülsOphuls, all’interno dei Cantieri della Zisa. La manifestazione prosegue con altre proiezioni e iniziative dedicate al cinema europeo.

Il 15 aprile a Palermo inaugura Kino Ensemble, il nuovo cineclub promosso dal Goethe-Institut e dall’Institut français nell’ambito della cooperazione culturale franco-tedesca di Kultur Ensemble Palermo. Si parte alle ore 21 con la proiezione di “Liebelei” (Amanti folli) che apre la rassegna.🔗 Leggi su Palermotoday.it

Notizie correlate

Leggi anche: "Gramsci e la scuola dei confinati a Ustica": ai Cantieri della Zisa la presentazione del libro di Pietro Maltese

Oper’Arte 2026, per Pasqua ai Cantieri della Zisa va in scena "Martorio-Parti di La Simana Santa"In occasione della Pasqua torna in scena sabato 4 aprile alle ore 21 e domenica 5 aprile alle ore 18.

Approfondimenti e contenuti

Argomenti più discussi: Ophüls / Ophuls; Kino Ensemble; Max Ophuls, la retrospettiva a Palermo; Nasce a Palermo ''KINO ENSEMBLE'': al via la rassegna dedicata a Max Ophuls.

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.