Rowe torna sulla lite con Rabiot | Non porto rancore siamo adulti e a volte si eccede

Notizia in breve

Jonathan Rowe, attaccante del Bologna, ha commentato recentemente la lite avuta con il centrocampista Rabiot, affermando di non portare rancore e sottolineando che, da adulti, a volte si può eccedere. La discussione tra i due giocatori aveva attirato l’attenzione dei media, ma Rowe ha preferito concentrarsi sul fatto che si tratta di episodi che possono succedere nel mondo del calcio. Ha inoltre sottolineato l’importanza di mantenere un atteggiamento maturo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Jonathan Rowe, giovane esterno d'attacco del Bologna, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere di Bologna. Il calcaitore rossoblù è voluto ritornare su un argomento molto delicato: la famosa lite avuta con Adrien Rabiot ai tempi del Marsiglia. In estate, infatti, il club francese ha deciso di mettere sul mercato i due calciatori, che si sono poi ritrovati assieme in serie A ma con maglie diverse. Ecco, di seguito, le sue parole: "Non porto rancore, siamo adulti e a volte si eccede, trascinati dalle emozioni. Magari è successo ad altri e non è diventato pubblico, avviene tutto per una ragione. Quell'episodio mi ha portato qua. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

rowe torna sulla lite con rabiot non porto rancore siamo adulti e a volte si eccede
© Pianetamilan.it - Rowe torna sulla lite con Rabiot: “Non porto rancore, siamo adulti e a volte si eccede”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

GialappaShow torna con Giorgio Gherarducci e Marco Santin: “Riconoscenza nei nostri confronti? A volte sì, a volte no. Di solito chi è cresciuto con noi torna” – IntervistaGiorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, insieme al Mago Forest, dal 30 marzo ogni lunedì alle 21.

Leggi anche: Bartesaghi: "Devo tutto ad Allegri. Gabbia la mia guida, parlo tanto con Rabiot. Napoli, siamo pronti"

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web