Marito e moglie in moto muoiono nel frontale con un’auto Tragedia infinita

Un grave incidente stradale si è verificato nello Spezzino, coinvolgendo una coppia di coniugi a bordo di una moto. La vettura si è scontrata frontalmente con un’auto, provocando la morte di entrambi i coniugi sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Drammatico incidente stradale nello Spezzino, dove una coppia di coniugi ha perso la vita in un violento scontro frontale tra la loro moto e un’ auto. La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio, intorno alle 18, sul ponte del Magra tra Romito e Sarzana. Le vittime, marito e moglie di 65 e 60 anni, si trovavano in vacanza in Liguria e provenivano dalla provincia di Treviso. L’impatto è stato devastante, tanto da non lasciare loro alcuna possibilità di sopravvivenza. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, lo scontro sarebbe avvenuto frontalmente lungo il tratto del ponte. I due motociclisti sono stati sbalzati dalla sella, finendo sull’asfalto dopo l’urto. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

marito e moglie in moto muoiono nel frontale con un8217auto tragedia infinita
© Thesocialpost.it - Marito e moglie in moto muoiono nel frontale con un’auto. Tragedia infinita
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Leggi anche: Marito e moglie in moto muoiono in un frontale con un'auto

Volo nel burrone con l'auto: marito e moglie in ospedale con l'elicotteroPer ragioni in via di accertamento, la persona alla guida ha perso il controllo del veicolo, finendo nel dirupo.

Temi più discussi: Prato, il marito proprietario licenzia la moglie presidente. E lei gli fa causa: Ci vediamo in tribunale; Catania, accoltella la moglie in strada. La donna voleva separarsi. Catturato il marito; Accoltella la moglie in strada a Catania: catturato il marito in fuga; Frontale a Ponte di Arcola: muoiono moglie e marito in moto, condizioni serie per un automobilista.

marito e moglie inMarito e moglie in moto muoiono in un frontale con un'autoIl violento scontro ha sbalzato i due dalla sella della moto. Inutili i soccorsi. Anche il conducente della macchina è stato ricoverato per un sospetto infarto intervenuto dopo l’incidente. La ... gazzettadelsud.it

marito e moglie inGiallo in Francia: marito e moglie trovati morti in casa, arrestati per omicidio due quindicenniÈ accaduto nelle Ardenne: in manette sono finiti un ragazzo e una ragazza di quindici anni; quest'ultima era nipote delle vittime e abitava insieme a ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web