Marco Ferretto muore nell' incidente frontale a Portegrandi a luglio sarebbe andato in pensione | Si prendeva cura di mamma e fratello

Un incidente frontale avvenuto a Portegrandi ha causato la morte di Marco Ferretto. Nato e cresciuto nel sestiere di Cannaregio, avrebbe dovuto andare in pensione a luglio. Ferretto si occupava della madre e del fratello, secondo quanto si è appreso. La sua scomparsa ha suscitato cordoglio tra amici e conoscenti della zona. Le autorità stanno ancora ricostruendo la dinamica dell’incidente.

PORTEGRANDI (VENEZIA) - Era un "veneziano doc" Marco Ferretto, nato e cresciuto nel sestiere di Cannaregio. Da qualche anno si era trasferito a Miane, nel Trevigiano, assieme alla moglie e al figlio, ma a Venezia ci tornava di continuo, sia per lavoro che per prendersi cura dell'anziana madre. Il centro storico lo conosceva come le sue tasche: Ferretto per tutta la vita aveva lavorato come postino, consumando le suole delle scarpe tra calli e campielli, non mancando mai di rivolgere un sorriso e una battuta di spirito ai residenti cui consegnava lettere e pacchi. «Una persona semplice, sempre solare; sempre disponibile e pronto ad aiutare», sottolinea il collega di lavoro Francesco.🔗 Leggi su Ilgazzettino.it

marco ferretto muore nell incidente frontale a portegrandi a luglio sarebbe andato in pensione si prendeva cura di mamma e fratello
© Ilgazzettino.it - Marco Ferretto muore nell'incidente frontale a Portegrandi, a luglio sarebbe andato in pensione: «Si prendeva cura di mamma e fratello»

Notizie correlate

Alessandro Pasqualato muore a 42 anni nell'auto finita contro l'autobus Atvo: cinque feriti nell'incidente a PortegrandiPORTEGRANDI (VENEZIA) - Incidente tra un autobus Atvo e un'auto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 4 aprile, lungo la strada provinciale 43.

Leggi anche: Samuel Mazzon muore a 29 anni nell'incidente frontale. Lo strazio della nonna: «Era al telefono con il fratello, dopo il rumore di lamiere non ha più risposto»

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Argomenti più discussi: Aveva portato la mamma nella casa delle vacanze. È morto nello schianto Marco Ferretto; Auto contro corriera, tragedia a Portegrandi: Marco muore a pochi mesi dalla pensione; Marco Ferretto muore nell'incidente frontale a Portegrandi, a luglio sarebbe andato in pensione: Si prendeva cura di mamma e fratello; Sognava la pensione, ecco chi è la vittima dell’incidente auto contro bus a Portegrandi.

marco ferretto marco ferretto muore nellMarco Ferretto muore nell'incidente a Portegrandi, a luglio sarebbe andato in pensione: «Si prendeva cura di mamma e fratello»PORTEGRANDI (VENEZIA) - Era un veneziano doc Marco Ferretto, nato e cresciuto nel sestiere di Cannaregio. Da qualche anno si era trasferito a Miane, nel Trevigiano, assieme alla ... ilgazzettino.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.

⬆