Spalletti scuote la Juve dopo la sosta | Bonus finiti E dietro il messaggio c’è una certezza che guida il finale di stagione

Dopo la pausa, l'allenatore ha rivolto parole dirette ai giocatori, affermando che i bonus sono esauriti. Ha poi esortato la squadra a concentrare le energie sulla corsa finale, sottolineando l’importanza di azzerare le scorie del passato. Il messaggio si inserisce in un contesto in cui la squadra si prepara ad affrontare le prossime sfide, con la convinzione di dover ripartire senza giustificazioni.

Calciomercato Lazio: stallo per Diogo Leite, il nodo delle visite mediche blocca la trattativa. Cosa sta accadendo davvero Calciomercato Inter: prima offerta del Barcellona per Bastoni. Qual è stata la risposta del club nerazzurro, retroscena a sorpresa! Palestra incanta, ma il futuro? L’Atalanta fissa il prezzo per la cessione in estate: dove potrebbe trasferirsi l’esterno classe 2005 Calciomercato Lazio: stallo per Diogo Leite, il nodo delle visite mediche blocca la trattativa. Cosa sta accadendo davvero Torino, due buone notizie per D’Aversa in vista del Pisa.🔗 Leggi su Calcionews24.com

spalletti scuote la juve dopo la sosta bonus finiti e dietro il messaggio c8217232 una certezza che guida il finale di stagione
© Calcionews24.com - Spalletti scuote la Juve dopo la sosta: «Bonus finiti». E dietro il messaggio c’è una certezza che guida il finale di stagione

Juve-Pisa, bonus finiti per Spalletti: serve lo scatto per la ChampionsI bonus sono finiti per la Juventus: dopo quattro partite senza vittoria, ora servono i tre punti per non perdere il treno verso l'Europa che conta.

Juventus, come è andata dopo la sosta? Tre rientri diversi in questa stagione: l’analisi che proietta Spalletti verso il Genoadi Paolo RossiJuventus, l’analisi di quelli che sono stati i risultati dei bianconeri dopo la sosta per le Nazionali.

SPALLETTI: Rinnovo per il compleanno Non si deve parlare di futuro, su Yildiz e Thuram... | DAZN

Video SPALLETTI: Rinnovo per il compleanno? Non si deve parlare di futuro, su Yildiz e Thuram... | DAZN

Argomenti più discussi: Spalletti scuote la Juve: dopo il Sassuolo serve la scossa (e un ritmo scudetto); Tacchinardi: Juve senza ambizione, a Spalletti serve uno come Vialli. Rigorista? Ai miei tempi...; Juventus da 4° posto? I dubbi di Tardelli: Spalletti ha aiutato, ma il Como ora è cresciuto; Che aria si respira alla Juve per la corsa Champions? Galante e il retroscena su Spalletti: È sereno.

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.

⬆