Roma scelto l’erede di Dybala | 24 anni e scuola Real Madrid

A circa due mesi dalla conclusione del contratto, l’attaccante della Roma sarà libero di firmare con un’altra squadra. Quest’anno ha segnato 20 gol e fornito 7 assist in 34 partite. La sua partenza apre la strada a un nuovo giocatore, di 24 anni, proveniente dalla scuola del Real Madrid, considerato come possibile erede. La società sta definendo i dettagli del trasferimento e del contratto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A meno di ripensamente fra due mesi terminerà l’avventura di Paulo Dybala alla Roma. Allo stato attuale, infatti, non sembrano esserci i margini per il rinnovo del contratto dell’argentino, in scadenza appunto il prossimo 30 giugno. Inoltre Massara e soci si stanno già muovendo per il sostituto. Il nome sarebbe già stato individuato: ha 24 anni ed è cresciuto nel Real Madrid. L’erede di Dybala? Sergio Arribas, classe 2001 madrileno in forza all’Almeria, club di Liga 2. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’, ad oggi è lui il prescelto per prendere il posto de ‘La Joya’, il cui futuro potrebbe essere in Patria, precisamente al Boca Juniors dove è da poco tornato il suo amico ed ex compagno a Trigoria Leandro Paredes. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

roma scelto l8217erede di dybala 24 anni e scuola real madrid
© Calciomercato.it - Roma, scelto l’erede di Dybala: 24 anni e scuola Real Madrid
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Chi è Sergio Arribas, il talento scuola Real Madrid che la Roma segue in caso di partenza di Dybala. Storia e identikitChi è Sergio Arribas, il talento scuola Real Madrid che la Roma segue in caso di partenza di Dybala.

Tonali considerato l’erede di Toni Kroos: Real Madrid pronto al super colpoIl Real Madrid cerca un centrocampista e potrebbe muoversi già contro il prossimo avversario del Barcellona in Champions League, il Newcastle.

Argomenti più discussi: Rudiger, prove di rinnovo col Real Madrid: le ultime sul tedesco che piace alla Juventus; Koné-Inter, la prossima estate quello buona? Gasperini ha già scelto l’erede del francese; Como, dall\'Inghilterra: Fabregas nella \'short list\' per il dopo Guardiola al City; Dybala via dalla Roma? Arribas è il sostituto scelto.

real madrid roma scelto l eredeLa Roma ha scelto l’erede di Svilar: 30 milioni e scippo JuveGrazie al rinnovo della scorsa estate, il club giallorosso ha evitato di svendere il 26enne e ora in caso di cessione è in posizione di forza. Sogno praticamente irraggiungibile di Inter e Juventus, ... asromalive.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web