Meteo | Previsioni per domenica 5 aprile
Domenica 5 aprile si prevede una giornata soleggiata a Modena, senza piogge. La temperatura massima dovrebbe raggiungere i 25°C, mentre quella minima sarà di 9°C. Lo zero termico si manterrà intorno ai 3000 metri. La giornata sarà caratterizzata da condizioni meteo stabili e soleggiate, con cielo limpido e assenza di precipitazioni.
A Modena bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente. Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorali, pianura emiliana, pianura romagnola, dorsale emiliana e dorsale romagnola cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in rotazione a orientali; Zero termico nell'intorno di 2850 metri.🔗 Leggi su Modenatoday.it
Il meteo per domenica 5 aprile
Notizie correlate
Meteo | Previsioni per mercoledì 1 aprileA Modena nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge.
Meteo | Previsioni per giovedì 2 aprileA Modena cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge.
Tutti gli aggiornamenti
Temi più discussi: Ultime nubi, poi scoppia la primavera: a Pasqua e Pasquetta sole e punte di 24 gradi; Meteo | Previsioni per domenica 29 marzo; Veneto, le previsioni meteo per sabato 4 e domenica 5 aprile 2026; Meteo Potenza: oggi poco nuvoloso, Domenica 5 sereno, Lunedì 6 poco nuvoloso.
Meteo, le previsioni per Pasqua e Pasquetta. Sole e bel tempo su tutta ItaliaAl Nord il sabato è tipicamente primaverile, con cielo sereno ovunque o poco nuvoloso. Soffiano i venti, da direzioni variabili, ma i mari iniziano a risultare più calmi. A Torino 7-22°C, a Milano ... tg24.sky.it
Meteo, le previsioni regione per regione di domani 2 aprileCiclone sul Mar Ionio, venti forti da nord e nordest. La giornata sarà contrassegnata da un tempo molto instabile su medio e basso Adriatico, in Sicilia e al Sud con piogge e nevicate tra 1100 metri e ... tg24.sky.it
Le previsioni del centro meteo dell'Aeronautica anche per la prossima settimana - VIDEO - facebook
"Bel tempo a manetta", #Giuliacci e la svolta #meteo di #Pasqua x.com