Il dolore della madre di Louis precipitato a 12 anni | Basta per favore basta
Una madre piange inconsolabile sulla strada, le sue urla e i singhiozzi riempiono l’aria, dopo aver perso il figlio di 12 anni in un incidente. La scena si svolge in via Piave, dove la donna si aggrappa al dolore e chiede aiuto, senza riuscire a contenere la sofferenza. La tragedia ha scosso la comunità locale, mentre le autorità sono intervenute sul posto.
Bologna, 4 aprile 2026 – In via Piave si sentono solo le urla e i singhiozzi di una mamma inconsolabile che ha perso il proprio figlio. Il bambino si chiamava Louis Pisha, aveva soltanto 12 anni. È morto dopo essere precipitato dalla tromba delle scale mentre stava giocando insieme a un gruppetto di amici. Una tragedia improvvisa, consumatasi poco prima delle 19 all’interno di un edificio al civico 6, non lontano da quel punto dove, appena due anni fa, venne assassinato Fallou Sall. Un luogo che ora sembra essere maledetto. Una tragedia. “Basta, per favore basta”, grida la donna mentre il corpo del figlio e ancora lì nel palazzo dove ha trovato la morte. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Jérémy Ferrari, Eric Antoine... dans une équipe improbable | FORT BOYARD FRANCE 2020 E05
Sullo stesso argomento
La tragedia di Louis Pisha morto a 12 anni. Stava giocando sul tetto con gli amici: è precipitato dal lucernarioBologna, 4 aprile 2026 – Giocavano a farsi foto e selfie, sfruttando le ultime luci del giorno che stava tramontando.
Iran, Tajani - Papa Leone XIV e Miss pace nel mondo: "Basta missili, basta droni, basta bombe atomiche" - VIDEO AI VIRALEIl ministro degli Esteri Tajani è intervenuto su Sky Arabia rispondendo alla domanda sulla postura dell'Italia nel conflitto in Iran.
Argomenti più discussi: Il dolore della madre di Louis, precipitato a 12 anni: Basta, per favore... basta; Ridatemi i resti di Pamela: l'appello della madre dopo la profanazione; Pamela Genini decapitata, appello della madre per la Settimana Santa: Spero che si sveglino le coscienze; Settimana Santa 2025: Venerdì Santo - 3 aprile 2025.
La croce del Signore e quelle dei due criminali. Una cattiva compagnia, Signore. È quello di cui ti hanno accusato tanto spesso, vero Di scegliere cattive compagnie Grazie a Dio lo hai fatto. Dove saremmo tutti, altrimenti Louis De Wohl La lancia di Longi - facebook.com facebook
Rendez-Vous 2026, da Isabelle Huppert a Louis Garrel. Dal 7 al 15 aprile a Roma e in altre città la rassegna sul nuovo cinema francese #ANSA x.com